Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi lunedì 26 ottobre 2015

Seguite con noi come ogni giorno le ricette di oggi 26 ottobre 2015 de La prova del cuoco, tutti i piatti suggeriti da Antonella Clerici e gli chef in cucina


Le ricette di oggi 26 ottobre 2015 de La prova del cuoco le trovate come sempre qui subito dopo la preparazione in tv. Puntata del lunedì per il cooking show di Antonella Clerici che ieri era a Caserta impegnata con l’inaugurazione del suo primo ristorante Casa Clerici. Antonellina oggi sarà quindi stanchissima nelle cucine de La prova del cuoco? No perché le puntate di questa nuova stagione 2015 – 2016 sono registrate e alla fine i benfici si vedono tutti. Mentre continuano le critiche al riguardo noi ci ingolosiamo seguend le ricette di oggi de La prova del cuoco con tutti i protagonisti presenti.
Come sempre ad iniziare la puntata sarà la ricetta del pranzo, ma toccherà ad Alessandra Spisni o ad Anna Moroni. Anche nella puntata di sabato Annina era presente con un’altra ottima ricetta, se avate perso il suo piatto e le altre ricette del 24 ottobre 2015 cliccate qui per copiarli tutti. Dal salmone marinto con panna acida del maestro Luca Montersino alle cappelle di funghi ripiene di Anna Moroni, ma sono della maestra in cucina anche le reginette con porcini e sugo di noci; ma è da non perdere soprattutto la ricetta della crostata pere e cioccolato del maestro Guido Castagna. Passiamo adesso alla puntata di ogi 26 ottobre 2015 de La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco, le ricette di oggi lunedì 26 ottobre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.