Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi giovedì 29 ottobre 2015

Seguite con noi le ricette di oggi 29 ottobre 2015 de La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e i maestri in cucina


Puntata del giovedì per La prova del cuoco e ricette quindi del 29 ottobre 2015 come sempre da non perdere. Come ogni giorno dal lunedì al sabato troverete qui tutte le ricette de La prova del cuoco subito dopo la preparazione in tv. Antonella Clerici in puntata non accenna mai alla registrazione del suo cooking show ma in effeti la stessa cosa accade anche nelle altre trasmissioni. Il pubblico di Rai 1 si sta abituando e a noi La prova del cuoco, esclusi gli errori di montaggio e le repliche, piace anche quest’anno. Seguiamo insieme la puntata e le ricette di oggi de La prova del cuoco.

Da qualche giorno manca all’appello Alessandra Spisni con la sua ricetta per il pranzo del giorno ma è stata sostituita in modo perfetto da Luisanna Messeri e Riccardo Facchini, anzi a dire il vero le loro ricette sono state anche più apprezzate. Se avete perso la puntata di ieri de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutte le ricette del mercoledì, dai tortelli con panna piselli e prosciutto di Facchini al dolce cappello del prete con biscotti e crema, un vero successo ieri. Inoltre, il dolce di Ambra Romani, la gustosa frittata di Anna Moroni e la super ricetta dell’arrostino di noci di Luisanna Messeri. Passiamo adesso alle ricette di oggi 29 ottobre 2015 de La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La prova del cuoco, le ricette di oggi giovedì 29 ottobre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.