Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi 30 ottobre 2015

Seguite con noi anche oggi 30 ottobre 2015 le ricette del venerdì de La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e i maestri in cucina


Puntata del venerdì oggi 30 ottobre 2015 per La prova del cuoco che prosegue la sua avventura con tutte le ricette come sempre suggerite da Antonella Clerici e i maestri in cucina. Come sempre l’appuntamento dal lunedì al sabato è poco prima delle 12 su Rai 1 e come sempre non cambia l’appuntamento con noi peché troverete qui subito dopo la preparazione in tv tutte le ricette di oggi de La prova del cuoco. Consigli, passaggi, ingredienti, non c’è un altro cooking show in grado di battere La prova del cuoco di Antonella Clerici nonostante tutte le critiche di questo periodo.

Venerdì pesce, questa ormai è una consuetudine e in cucina con Antonella ci sarà lo chef stellato Gianfranco Pascucci che in questa nuova edizione ci delizia con ricette più semplici e dal gusto un po’ più tradizionale ma sempre con l’aggiunta del suo tocco raffinato. Se avete perso invece la puntata di ieri giovedì de La prova del cuoco cliccate qui per copiarle tutte. Un vero successo anche io con la ricetta dei cannelloni croccanti di Natalia Cattellani, con la ricetta dei bucatini con broccoli e pomodori secchi di Marco Bianchi, le patate a sorpresa, l’hamburger di patate con funghi fritti, le salsicce con uva bianchi di Anna Moroni e i dolcetti per Halloween di Riccardo Facchini. Passiamo adesso alle ricette di oggi 30 ottobre 2015 de La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi 30 ottobre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.