Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi sabato 31 ottobre 2015

Seguiamo insieme come ogni giorno le ricette di oggi sabato 31 ottobre 2015 de La prova del cuoco, i piatti suggeriti da Antonella Clerici


Puntata del sabato per La prova del cuoco e oggi 31 ottobre 2015 Antonella Clerici potrebbe proporre una puntata speciale per Halloween. Le ricette de La prova del cuoco di oggi come sempre le seguiremo con voi: troverete qui subito dopo la preparazione in tv tutti i piatti con consigli, ingredienti e preparazioni. La puntata de La prova del cuoco è sempre un po’ una sorpresa per tutti e non solo perché questa nuova edizione del cooking show di Antonella Clerici è registrata ma perché il sabato non ci sembra si segua sempre la stessa linea. Scopriremo insieme cosa accadrà oggi su Rai1 poco prima delle 12.

Gran successo questa stagione per le ricette del programma culinario di Antonella Clerici e anche quelle del venerdì iniziano ad essere più seguite perché più semplici e golose. Se avete perso la puntata di ieri de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutti i piatti del venerdì, dalle alette di pollo fritte in pastella di Anna Moroni alla ricetta del dolce spagnolo crema alla catalane, poi le orecchiette con le cime di rapa su fonduta di formaggio, la zucca col baccalà dello chef Gianfranco Padcucci e i panini di Daniele Reponi. Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi de La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco, le ricette di oggi sabato 31 ottobre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.