Programmi TV

Su Rai YoYo torna Dottoressa Peluche con i nuovi episodi per i più piccoli

Su Rai YoYo arrivano i nuovi episodi di Dottoressa Peluche per i più piccini ma anche per le mamme e i papà che fanno compagnia ai loro bimbi davanti alla tv, Ecco di cosa parleranno i nuovi episodi


Buone notizie per i più piccoli e per i fan del cartone animato Dottoressa Peluche. Cari bambini non prendete impegni perchè il vostro cartone preferito sta per tornare con episodi inediti! Da venerdì 30 ottobre Rai YoYo (canale della Direzione Rai Ragazzi) accompagnerà i più piccoli nella clinica della Dottoressa Peluche per scoprire il lavoro del dottore. Una collana di cinque puntate, in onda tutti i giorni alle 19.35, in cui Dottie mostrerà come una visita dal dentista o dall’oculista possa diventare un gioco. Ecco per mamme e piccini le anticipazioni di quello che vedremo negli episodi in onda in tv dal 30 ottobre, buona visione a tutti voi! 

DOTTORESSA PELUCHE TORNA SU RAI YOYO: ECCO COSA VEDREMO NEI NUOVI EPISODI IN ONDA DAL 30 OTTOBRE 2015

“Oculista” Ep. 1 – La mamma conduce in clinica con sé Dottie per la giornata “Porta tuo figlio al lavoro”. Dottie visita Star Blazer Zero, che non riesce ad andare sulla sua moto-razzo senza cadere. Si conoscerà insieme a Dottie un oculista che spiegherà i segreti del suo lavoro.
“Infermiera” Ep 2 – Leggendo un libro su Florence Nightingale, un’infermiera vissuta in Inghilterra nel XIX secolo, Dottie e i suoi giocattoli si ritrovano magicamente trasportati indietro nel tempo. Insieme a Dottie ci sarà un’infermiera.
“Soccorritore” Ep. 3 – Dottie trascorre la giornata ad aggiustare tutti i suoi giocattoli. Quando l’Agente Pete inizia ad infrangere la legge, Dottie capisce che c’è qualcosa che non va. Insieme alla nostra amica si vedrà un soccorritore.
“Ortopedico” Ep. 4 – Emmie ha una nuova orsetta di peluche, Tundra, che vuole diventare come Dottie. I Super Fantastici Ultra Saltatori sono preoccupati perché non riescono a saltare insieme. Un ortopedico parlerà della sua professione.
“Dentista” Ep. 5 – Dottie trova in soffitta il gioco preferito del padre quando era bambino.Un nuovo pupazzo di neve arriva a casa di Dottie. Tutti ne sono molto felici, tranne Nevino che si sente rimpiazzato. In questo episodio parteciperà un dentista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.