Programmi TV

Michelle Hunziker intervista Silvia Toffanin a Verissimo: i ruoli si invertono

Michelle Hunziker ospite di Verissimo ma non è l'intervistata: è lei che intervista Silvia Toffanin. Ecco di cosa hanno parlato le due conduttrici di Canale 5


Come era capitato con Ilary Blasi in passato, tocca a Silvia Toffanin essere dalla parte dell’intervistata. Succede nella puntata di Verissimo in onda il 31 ottobre 2015 e anche questa volta Silvia sembra essere più a suo agio da intervistata che intervistare. La parola passa stavolta a Michelle Hunziker che arriva in studio e inizia a chiacchierare con Silvia ma in questo caso non ci sono annunci da fare; Michelle non è incinta, per cui non c’è molto da aggiungere, anche se le sorprese potrebbero arrivare ma adesso è troppo presto e non è incinta neppure Silvia che ovviamente si sta godendo la sua seconda maternità dopo la nascita della piccola Sofia i primi di settembre. Michelle chiede quindi a Silvia che cosa si provi a essere di nuovo mamma e la risposta è abbastanza scontata: una grande emozione. Ci si emoziona sempre anche se può sembrare banale, confessa la conduttrice che racconta anche di come sia felice della presenza di Pier Silvio che in entrambe le occasioni ha voluto essere al suo fianco.

Si parla un pò della vita privata di Silvia: dal rapporto con i suoi genitori che  non hanno voluto vederla in volo come hostess, al fatto che oggi siano due nonni perfetti. E poi il bel rapporto che Silvia ha con sua sorella che è diventata anche la sua migliore amica. Il film preferito di Silvia è Titanic, chissà forse per questo lo rivediamo spesso in quel di Canale 5? Battute a parte le due conduttrici chiacchierano in questo pomeriggio di fine ottobre. Una intervista piacevole per un programma che, anche senza i favori della critica, continua a brillare nei pomeriggio di Canale 5 con una media di 2 milioni fissi di spettatori, riuscendo a fare anche molto di più di Pomeriggio Cinque che invece vive un periodo di crisi.

Verissimo e Silvia Toffanin tornano il prossimo sabato su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.