Programmi TV

Ludovica Valli, a Verissimo il legame che non c’è con Beatrice ed Eleonora

A Verissimo Ludovica Valli parla del rapporto che non c'è con le sue sorelle Eleonora e Beatrice

Ludovica valli mamma

Ludovica Valli a Verissimo arriva con un bellissimo pancione, sarà mamma per la terza volta a settembre, manca ancora un bel po’ di tempo e sa bene che la salute una gran fortuna, soprattutto adesso che sta vivendo il suo sogno. La famiglia per Ludovica Valli è tutto e Silvia Toffanin non esita a chiederle delle sorelle, di Eleonora, di Beatrice Valli. Che il loro legame non fosse perfetto le tre sorelle non l’hanno mai negato, piuttosto preferiscono non parlarne ma lei che è la più piccola oggi a Verissimo conferma tutto. A Beatrice ed Eleonora augura ovviamente tutto il bello possibile, sono le sue sorelle ma qualcosa non va, soprattutto tra lei e Bea.

Ludovica Valli, il legame che non c’è con le sorelle Eleonora e Beatrice

Si commuove Ludovica, guarda le immagini della sua famiglia, del compagno, dei suoi due bambini. E’ mamma di un maschietto e di una splendida bimba. Lei crede di essere stata una bambina amata ma crescendo si è resa conto di cose che le sono mancate. Sono anche i suoi figli che glielo fanno capire. Il papà è andato via di casa quando aveva solo tre anni e poi da grandicella ha sentito forte la mancanza. Lui spariva per anni, lo ha perdonato, si sono chiariti ma in realtà ci sono che non passano perché il padre di Ludovica Valli non c’è stato nei momenti più importanti. E’ invece stato presente il compagno della mamma, una persona che è presente come un padre da ormai 15 anni. 

Il rapporto con le sorelle

>>>> Ludovica Valli a 27 anni diventa mamma per la terza volta e non mancano le polemiche

Sui social più volte le tre sorelle hanno fatto capire che tra loro non c’è quel legame che ci si aspetta tra sorelle. Loro tre che sono cresciute senza il papà; Ludovica che è la più piccola ma che confessa si è arresa.

Ci piacciono cose diverse… Non abbiamo un rapporto stretto, un po’ di più magari con Eleonora ma abbiamo caratteri del tutto diverso, anche se dal fuori sembriamo simili ma siamo del tutto diverse. Una sorella è per tutta la vita e speri in un rapporto diverso ma ci sono nella vita che non puoi cambiare, non ha senso forzare le cose. Ci provi e ci riprovi e poi basta. Ma io adesso sto molto bene con me stessa e magari prima ci provavo mentre oggi va bene così

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.