Programmi TV

Le ultime notizie da Parigi in tv: su Rai 1 stasera speciale TG1

Continua l'informazione sui canali Rai con le ultime notizie da Parigi: va in onda il 15 novembre 2015 uno speciale Tg 1con le news dopo l'attentato in Francia


Non si può dimenticare quello che è successo in Francia anche perchè è chiaro che nel mirino dell’Isis ci sono anche altre città Europee e la prossima potrebbe essere Roma. Parigi sotto shock. A meno di un anno dal massacro del Charlie Hebdo, sette attentati coordinati e simultanei al centro delle città. Kamikaze che si fanno esplodere nel cuore dell’Europa. Centinaia di vittime e di feriti. La rivendicazione dell’Isis, che minaccia di colpire anche Roma, Londra e Washington. Un atto di guerra, dice il presidente Hollande. E l’Italia, a ridosso del Giubileo, rafforza i livelli di sicurezza. Chi sono e cosa vogliono gli assassini di Parigi? Quale la regia? E come si attrezza l’Occidente nella guerra all’Isis? La Rai decide di continuare a informare il pubblico che vuole avere tutti gli aggiornamenti con le ultime notizie da Parigi e dopo aver completamente stravolto i palinsesti ieri dedicando all’informazione quasi l’intera giornata, si continua anche oggi con lo speciale del Tg in onda stasera in seconda serata. 

SPECIALE TG1 STASERA IN TV: LE ULTIME NOTIZIE DA PARIGI 
A Speciale Tg1, in onda domenica 15 novembre alle 23.20, le ultime notizie in diretta, la ricostruzione e l’analisi dell’attacco di matrice jihadista, collegamenti con Parigi, New York, Mosca, Il Cairo e ospiti in studio.

SU RAI 1 SALTA DOMENICA IN: SPAZIO AL GRAN PREMIO DEL BRASILE

Nel frattempo continuano ad arrivare diversi aggiornamenti su quello che è successo a Parigi il 13 novembre 2015, e purtroppo cresce anche il numero delle vittime che attualmente dovrebbero comunque essere 128 e non 162 come si era detto ieri. Ma tanti sono i feriti in gravi condizioni in ospedale che lottano ancora per sopravvivere. Tra di loro potrebbe esserci anche l’italiana che si cerca ormai da ore, la giovane studentessa a Parigi per una borsa di studio universitaria che era a quel maledetto concerto nelle sale del Bataclan. Stasera altri aggiornamenti con la speranza che per la famiglia di Valeria possano arrivare buone notizie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.