Programmi TV

Salta Domenica IN, su Rai 1 la Formula 1 con il Gran Premio del Brasile: gli orari

Salta la puntata di Domenica In del 15 novembre 2015: oggi Rai 1 trasmette la formula 1 con il Gran premio del Brasile, ecco tutte le info e gli orari per vedere la gara in tv


Il palinsesto domenicale di Rai 1 cambia rispetto al solito ma questa volta non si tratta di dirette e aggiornamenti dalla Francia, dopo gli attentati di Parigi. In queste ultime ore sono stati realizzati molti speciali, la programmazione è stata stravolta ma pian piano si tornerà alla “normalità”. Oggi Domenica In non va in onda: su Rai 1 domenica 15 novembre 2015 sarà possibile seguire la Formula 1 con la corsa del Gran Premio del Brasile. Salvo Sottile e Parola Perego tornano la prossima domenica. Va invece regolarmente in onda Domenica In-L’Arena con Massimo Giletti. E probabilmente lo spazio de L’Arena sarà dedicato ai fatti di cronaca con gli aggiornamenti e le ultime notizie da Parigi.

FORMULA 1 IN TV: SU RAI 1 OGGI IL GRAN PREMIO DEL BRASILE, INFO E ORARI

Domenica 15 novembre dalle 16.10 su Rai1 e RaiHD, spazio alla rubrica “Pole Position” per conoscere tutti i dettagli sulla gara e accompagnare i telespettatori verso la partenza del Gran Premio. Le telecronache delle qualifiche e della gara saranno a cura di Gianfranco Mazzoni supportato dal commento tecnico di Ivan Capelli, Giorgio Piola e Pino Allievi. Non mancheranno gli interventi dai box e le interviste di Ettore Giovannelli e Stella Bruno. La cura e il coordinamento delle rubriche “Pit Lane” e “Pole Position”, entrambe condotte da Franco Bortuzzo, saranno del Vicedirettore di RaiSport Marco Franzelli.

Vi ricordiamo che la gara potrà essere vista in tv sul primo canale Rai ma potrete anche seguirla in streaming sul sito della Rai o ancora scaricare le app ufficiali per poter vedere la corsa sui vostri dispositivi mobili. Buona domenica e buona gara a tutti voi.

Domenica IN tornerà regolarmente in onda la prossima domenica con una puntata ricca di ospiti speciali.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: SUPER OSPITI PER BARBARA D’URSO SU CANALE 5 ARRIVA IL VOLO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Salta Domenica IN, su Rai 1 la Formula 1 con il Gran Premio del Brasile: gli orari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.