News Musica

Barbara D’Urso tira fuori gli artigli: Il volo a Domenica Live

Super ospiti per la puntata di Domenica Live in onda il 15 novembre 2015. Barbara d'Urso regala le anticipazioni ai telespettatori di Canale 5: a Domenica Live arriva Il volo. Ignazio, Piero e Gianluca ospiti del programma domenicale di Canale 5


Grandi anticipazioni per i telespettatori che domenica pomeriggio si sintonizzeranno su Canale 5 per passare del tempo in compagnia di Barbara D’Urso. La conduttrice ha annunciato questo pomeriggio che nella puntata di Domenica Live in onda il 15 novembre 2015 ci saranno dei grandi ospiti: Ignazio, Gianluca e Piero, saranno nel suo studio. Finalmente Il volo. Dopo averne parlato in tutte le salse, dopo averci mostrato filmati vecchi di secoli, la D’Urso conquista l’intervista che attendeva da tempo. Non c’è che dire, questa volta si tratterà di una grande esclusiva. Certo è che questa super ospitata capita proprio nella domenica in cui su Rai 1 no va in onda Domenica In, un peccato per la gara agli ascolti perchè come si sa, dove c’è Vole ci sono picchi di share.

Dicevamo, domenica non ci saranno sfide all’ultimo colpo di share perchè su Rai 1 ci sarà la Formula 1. In ogni caso per la conduttrice di Canale 5 che per molti giorni ha parlato del Volo con tutta la polemica legata all’hotel di Locarno ma non solo, sarà una occasione ghiotta e già immaginiamo lunedì quando nel pomeriggio dirà in quanti cuori davanti alla tv tutti per lei. E questa volta le famose “esclusive” saranno reali non interviste rubate qua e là tra  una firma a un cd e un’altra. Insomma una puntata quella di Domenica Live in onda il 15 novembre 2015. Del resto i tre ragazzi devono continuare a farsi pubblicità anche in Italia e visto che non bazzicano molto gli ambienti televisivi anche questa per i loro fan sarà una bella occasione. Vedremo se i numeri saranno dalla parte della D’Urso che porterà a casa comunque una grande intervista.

Che altro possiamo aggiungere…Vi ricordiamo che Domenica Live andrà in onda domenica alle 14,00 su Canale 5 ma immaginiamo che i ragazzi arriveranno nella seconda parte anche perchè si giocherà molto sul fattore attesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Barbara D’Urso tira fuori gli artigli: Il volo a Domenica Live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.