Programmi TV

Pomeriggio Cinque record di ascolti stagionale con quasi 3 milioni di spettatori su Canale 5

Record stagionale per la puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 17 novembre 2015 con picchi di 3 milioni di spettatori per Barbara D'Urso


Preparatevi perchè oggi la nostra cara Barbara sfoggerà il suo sorriso migliore e con il suo cuore in mano ringrazierà i tre milioni di spettatori che ieri hanno seguito con passione e affetto Pomeriggio Cinque regalando il record stagionale al programma di Canale 5. Una media che non si era mai toccata prima quella registrata nella puntata in onda il 17 novembre 2015, vuoi la mancanza de La vita in diretta su Rai 1 ( sostituito da Lo zecchino d’oro) vuoi l’arrivo di notizie fresche e interessanti per il pubblico di Canale 5, alla fine gli ascolti hanno brillato. E noi già immaginiamo la conduttrice ricordare che Canale 5 con Pomeriggio Cinque ha voluta sulle curve per tutto il pomeriggio tornando a essere la prima rete italiana della fascia. E che possiamo dire, stavolta ha davvero ragione. Nella puntata in onda ieri Barbara D’urso inizia con i fatti della Francia, le ultime notizie sugli attentati ma poi si occupa di un tema molto caro al pubblico. Si torna a parlare della scomparsa di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power; e si sa che al pubblico italiano questa storia piace e purtroppo l’epilogo potrebbe portarci delle notizie tragiche. Si parla quindi delle ultime news dagli States, con la confessione di un camionista, un collegamento da New York, per dare le informazioni del caso. Insomma una parte che il pubblico ha molto gradito.

E poi si parla di Moira Orfei. La vita in diretta ha avuto poco tempo da dedicare alla regina del circo e negli altri programmi in tv, visti i fatti di Parigi si è davvero parlato molto poco di lei. Ed essendo quelle trattate nel pomeriggio notizie fresche e non morbose il pubblico gradisce e apprezza. La missione per Pomeriggio Cinque era comunque resa più semplice anche dalla concorrenza che manda in onda fino a sabato Lo zecchino d’oro. Si preannuncia per Canale 5 una settimana di successi e in quel di Rai 1 si spera che da lunedì il pubblico tornerà anche da Marco Liorni e Cristina Parodi. Ma intanto Barbara D’urso si può godere giustamente il successo del suo Pomeriggio Cinque.

Ecco i dati auditel relativi alla puntata in onda il 17 novembre 2015

Pomeriggio Cinque nella prima parte 2.673.000, 21.32%, nella seconda parte 2.940.000, 19.88%, nel segmento GF 14 2.516.000, 15.58%.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.