Programmi TV

Il Giubileo in tv: il palinsesto speciale di Tv2000 per seguire tutti gli appuntamenti

L'8 dicembre con l'apertura della porta Santa inizia l'anno giubilare della Misericordia: Tv2000 seguirà tutti gli appuntamenti per il Giubileo indetto da Papa Francesco


Alle 15.00, in diretta dal Santuario di Lourdes, va in onda la cerimonia di apertura della  Porta Santa. A seguire, alle 15.20, torna il “Il diario di Papa Francesco” e la diretta della visita del Pontefice alla statua dell’Immacolata in piazza di Spagna. Focus sull’Anno Santo della Misericordia anche in prima serata, alle 21.00, con uno “speciale” nel corso del quale sono previsti collegamenti con un campo profughi nel nord Iraq, una favela di Buenos Aires e il Santuario di Lourdes. A seguire, “Madre Teresa”, il film sulla vita di Madre Teresa di Calcutta diretto da Fabrizio Costa con con Olivia Hussey, Sebastiano Somma, Laura Morante, Michael Mendl e Ingrid Rubio.

Tv2000 seguirà in diretta anche l’apertura delle altre due porte Sante della città di Roma, ovvero quella della Basilica di San Giovanni in Laterano (domenica 13, ore 9.20) e quella della Basilica di San Paolo fuori le Mura (domenica 13, ore 16.30).

A partire dall’8 dicembre, gli eventi più importanti previsti dal calendario del Giubileo potranno essere seguiti anche attraverso un’applicazione per smartphone, scaricabile gratuitamente su Play Store, appositamente creata da Tv2000.

Tv2000 è visibile sul canale 28 del digitale terrestre, 18 di TivuSat, 140 di Sky, in streaming su www.tv2000.it



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.