Programmi TV

Pomeriggio Cinque si allunga: per Barbara D’urso la pausa natalizia può aspettare

Le vacanze di Natale arriveranno in ritardo per Barbara D'Urso: Pomeriggio Cinque non va, almeno per ora, in pausa ma si allunga. Ecco le ultime news sul palinsesto di Canale 5 per le prossime settimane


Vi avevamo detto qualche giorno fa che dopo i saluti con Domenica Live sarebbe arrivata la volta di Pomeriggio Cinque. Il palinsesto di Canale 5 infatti prevedeva la messa in onda dell’ultima puntata del 2015 per venerdì 11 dicembre 2015, domani dunque. Ma le cose sono cambiate per Barbara D’Urso che, servirà ancora la sua azienda e attenderà prima di dedicarsi alle ferie natalizie. Se con Domenica Live si sono chiusi i battenti ( anche se con una puntata in più rispetto a quello che era previsto) con Pomeriggio Cinque si allungherà di una settimana. A differenza di Mattino Cinque che dovrebbe, e ribadiamo dovrebbe, chiudere domani, Pomeriggio Cinque invece andrà in onda per tutta la prossima settimana. Barbara D’Urso quindi continuerà a fare compagnia al pubblico di Canale 5 per un’altra settimana. Del resto non si poteva rischiare, visti gli ascolti de La vita in diretta, di perdere per una settimana di buoni risultati, nonostante il periodo natalizio sia delicato per quello che riguarda l’audience. In ogni caso la scelta sembrerebbe esser certa, ne sapremo di più anche domani quando la conduttrice potrebbe semplicemente salutare e dare appuntamento alla puntata in onda lunedì 14 dicembre 2015.

LA SCELTA DI AMEDEO A UOMINI E DONNE ANDRA’ IN ONDA NEL 2016?

Dicevamo che la decisione di Mediaset di andare avanti, riguarda solo Pomeriggio Cinque. Infatti sia Mattino Cinque che Forum non andranno in onda ( il programma della Palombelli andrà in onda ma solo in replica con puntate già viste, sulle guide tv si parla di “Forum Natale”). Al Mattino invece al posto di Federica Panicucci e Federico Novella vedremo un bel film di Natale. Va in pausa anticipata anche Uomini e Donne: a sorpresa il programma di Maria De Filippi, che generalmente saluta intorno al 20 dicembre il suo pubblico, chiude i battenti per questo 2015. Probabilmente a causa degli impegni di Maria che dovrà terminare le registrazioni di C’è posta per te. Insomma in quel di Mediaset per tutti è Natale tranne che per la nostra cara Barbarella che continuerà a servire l’azienda e andrà in onda fino al 18 dicembre 2015. Non sappiamo invece quando si tornerà in onda, ma anche di questo vi aggiorneremo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.