Programmi TV

La tv di Natale sui Canali Rai: tutti gli appuntamenti “natalizi” del 24 dicembre 2015

I Canali Rai ci regalano una programmazione dedicata al Natale: ecco il palinsesto con tutti gli imperdibili appuntamenti del 24 dicembre 215, il giorno della vigilia


Come sarà la vostra vigilia di Natale? A casa, dagli amici, per l’Italia? In uno dei tanti momenti della giornata vi ritroverete sicuramente ad accendere la tv e allora potrete seguire gli appuntamenti natalizi del palinsesto dedicati al giorno di festa. Nella nostra rubrica La tv di Natale, segnaliamo tutti i principali appuntamenti natalizi del 24 dicembre 2015 sui Canali Rai ( QUI TROVATA INVECE IL PALINSESTO MEDIASET PER IL 24 DICEMBRE 2015). Sono tanti gli appuntamento da seguire in tv tra una partita a carte, mentre la carta dei nostri regali fa gran rumore! Ecco nel dettaglio la programmazione per questo giorno di festa!

Si inizia al mattino su Rai 1 con il Concerto di Natale in diretta dalle 9,30. Il mattino poi resta molto simile alla classica programmazione.

IL POMERIGGIO DEI CANALI RAI NEL GIORNO DELLA VIGILIA

Su Rai 1 una serie di appuntamenti: Natale da stimare, poi L’attesa con il coro dello Zecchino d’oro e a seguire intorno alle 16 il film Un anello a primavera. E poi dopo le 17 un altro film tre cuori in cucina. Su Rai 2 invece va in onda il film Operazione Cupcake alle 16,20.

IL 24 DICEMBRE GLI APPUNTAMENTI IN PRIME TIME CON LA PROGRAMMAZIONE NATALIZIA DEI CANALI RAI

Su Rai 1 nella prima serata del 24 dicembre 2015 potremo seguire la Santa Messa in diretta.

La Vigilia di Natale su Rai2, alle 21.15, puntata speciale di “Voyager”. La trasmissione, condotta da Roberto Giacobbo, sarà dedicata alle straordinarie bellezze di Parigi. A seguire il classico Disney “Fantasia”

Su Rai3 il Natale si festeggia con il circo.

IL 24 DICEMBRE 2015 GLI APPUNTAMENTI IN SECONDA SERATA

Il 24 dicembre, su Rai1 alle 23.25 “Il silenzio e la Veglia”. E’ il titolo della puntata di “A Sua Immagine”. Nell’anno in cui la Chiesa cattolica celebra lo straordinario Giubileo della Misericordia indetto da Papa Francesco, “A Sua Immagine” condotto da Lorena Bianchetti, concentra la propria attenzione sul Natale, proprio attraverso questa ottica. Come ogni anno, ci saranno i tradizionali auguri all’Italia del Presidente della Conferenza Episcopale Italiana: l’arcivescovo di Genova, card. Angelo Bagnasco, rivolgerà il suo pensiero alle periferie del nostro Paese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La tv di Natale sui Canali Rai: tutti gli appuntamenti “natalizi” del 24 dicembre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.