Programmi TV

Film Disney di Natale in tv: per i bambini c’è Planes su Rai2

Cosa vedere a Natale in tv? Su Rai 2 per per il giorno di Natale va in onda il film Disney Planes, ecco la trama


Non potevano mancare gli appuntamenti con i classici Disney alla vigilia di Natale. E domani sera, mentre i grandi si accomoderanno a cenare con amici e parenti, i piccini potranno godersi come sottofondo, il film Disney Planes. E’ questo il film di animazione che Rai2 ha scelto di mandare in onda il 25 dicembre 2015. Sono tantissimi gli appuntamenti con i film Disney in questi giorni di Natale e si inizia anche con Planes in onda domani su Rai2. Non lo avete mai visto? Ecco allora per voi la trama per capire di cosa si tratta! Buone feste a tutti voi!

LEGGI QUI LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI RAI 2 PER LE FESTE DI NATALE

FILM DISNEY IN TV: IL FILM PLANES PER GRANDI E PICCINI

LA TRAMA-Dusty è un piccolo aereo agricolo, costruito per irrorare i campi del Midwest americano, con un grande sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione, ma purtroppo soffre di vertigini. Solo un veterano dell’aviazione militare come Skipper potrebbe aiutarlo ad affrontare una sfida tanto impervia. Così, quando Skipper, superate le prime resistenze, accetta di fargli da preparatore atletico, Dusty trova il coraggio di spiegare la ali e Ripslinger, il campione in carica, comincia a tremare.

Come andrà a finire la storia del nostro piccolo aeroplanino? Lo scopriremo la sera del 25 dicembre su Rai2 con il film che la Rai ha scelto per il nostro giorno di Natale. Noi vi facciamo tantissimi auguri, che possiate passare un sereno Natale con le vostre famiglie e che possiate trovare sotto l’albero, pace, gioia a serenità per un nuovo anno ricco di tutto quello che desiderate! E che possiate spiccare il volo come il nostro Skipper! Buone feste a tutti.

IL PALINSESTO DEL 24 DICEMBRE CON GLI APPUNTAMENTI DI NATALE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.