Programmi TV

Capodanno in tv su Canale Gigi D’Alessio e Friends per il concerto in diretta da Bari

Il nuovo anno si festeggia con gli spettacoli musicali in tv. Per il Capodanno in tv su Canale 5 va in onda in diretta da Bari il concerto di Gigi D'Alessio e Friends: ecco tutti gli ospiti che ci saranno


Salutare il nuovo anno con musica e spettacolo è possibile seguendo i programmi che Rai e Mediaset hanno scelto per chi deciderà di tenere la tv accesa anche durante la notte dell’ultimo giorno di dicembre. Si festeggia con Gigi D’Alessio su Canale 5 con Gigi D’Alessio e Friends, il concerto in diretta da Bari per accogliere il nuovo anno. E’ un Capodanno in tv ricco di ospiti e di tanta musica. La notte più lunga dell’anno sarà un tourbillon di sorprese, duetti, canzoni e festa che il cantautore proporrà al suo pubblico insieme agli ospiti della notte di San Silvestro: The Kolors, Dear Jack, Dolcenera, Briga, Nek, Jordi Coll, Benji e Fede, Anna Tatangelo, Alessio Bernabei, Gianluca Grignani, Gianni Ciardo, Bianca Atzei, Mara Venier e tanti altri.

Il concerto partirà dopo le 21, prima verrà trasmesso su tutti i canali della nostra tv il discorso di Mattarella per la prima volta a Capodanno dopo la sua elezione. Ma torniamo al concerto di Capodanno con Gigi D’Alessio stasera su Canale 5.

“Bari è una città che mi ha sempre accolto a braccia aperte, per questo e per la sua antica bellezza, è uno dei posti dove mi sento maggiormente a casa – afferma Gigi – Lo scorso anno a Napoli è stato un successo enorme, in termini di ascolti televisivi ma soprattutto, dal punto di vista turistico. Mi piacerebbe poter replicare anche quest’anno, sperando che oltre a ospitare un po’ di festa la città possa essere meta turistica nazionale del Capodanno 2016”.

Non ci resta che augurarvi una buona serata, con la speranza che possiate passare l’ultimo giorno dell’anno in serenità e che sia invece il primo giorno speciale di una lunga serie. Vi auguriamo di realizzare nel nuovo anno tutto quello che il 2015 non vi ha dato. Buona serata e buon anno!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.