Programmi TV

Cambiamenti di palinsesto su Canale5 per il 6 gennaio 2016: sopravvive solo Il segreto

Come cambia il palinsesto di Canale 5 per il giorno dell'Epifania: ecco il palinsesto del 6 gennaio 2016, saltano le soap più amate ma Il segreto va in onda


Come cambia il palinsesto di Canale 5 per il giorno della Befana? Il 6 gennaio 2016 grandi rivoluzioni per la prima rete Mediaset. Cosa andrà in onda e cosa invece non andrà in onda? Lo scopriamo con i dettagli per il palinsesto di domani: dalle soap ai programmi previsti per il giorno del 6 gennaio. Cosa porta la befana?

Iniziamo dal capitolo soap che è quello che interessa di più il pubblico di Canale 5. Il 6 gennaio 2016 non andrà in onda Beautiful che salta l’appuntamento con i suoi fan più accaniti ma recupera visto che si andrà in onda anche al sabato questa settimana ( torna Amici e torna quindi anche l’appuntamento del sabato con la soap americana). Non va in onda neppure Una vita che salta quindi l’appuntamento del 6 gennaio 2016. Unica soap a sopravvivere nei cambiamenti di palinsesto per il giorno della Befana è Il segreto che ci aspetta con una puntata inedita. Al posto delle soap di Canale 5 andrà in onda un grande classico Bianco, Rosso e Verdone. Il segreto invece ci aspetta alle 16, 20 e sarà poi seguito da un altro film.

IL FILM TRE CUCCIOLI E UN ANELLO PER IL 6 GENNAIO DI CANALE 5: LA TRAMA-Rod e Katherine Wright si stanno godendo l’eta’ da pensionati in Florida, anche se Rod e’ annoiato dal non far nulla e Katherine sente la mancanza dei figli. Con il Natale alle porte, i due fanno amicizia con Lisa, la nuova vicina di casa che come loro ama i golden retriever. Grazie a lei, Jake, il cane dei Wright, ha tre nuovi compagni di gioco: i cuccioli Mario, Luigi e Pasquale.

CAMBIAMENTI DI PALINSESTO SU RAI1 PER IL SEI GENNAIO 2016

La serata proseguirà con Caduta Libera e i classici programmi del palinsesto di Canale 5. Non ci resta che augurarvi di passare un felice 6 gennaio con la famiglia e le persone a cui volete bene. Buona epifania a tutti voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.