Programmi TV

Alessandra Spisni, si infittisce il mistero sulla sua assenza da La prova del cuoco

Antonella Clerici oggi nella puntata de La prova del cuoco ha avuto l'occasione giusta per parlare di Alessandra Spisni ma ha tenuto la bocca chiusa ancora una volta


Abbiamo ormai perso il conto delle settimane di assenza di Alessandra Spisni da La prova del cuoco e nella puntata di oggi 7 gennaio 2016 siamo rimasti di stucco per le tagliatelle di Hiro Shoda. Lo chef giapponese è di certo bravissimo ma perché preparare proprio le tagliatelle nello spazio inziale de La prova del cuoco, ad inizio trasmissione, nell’angolo che era della Spisni! Passino le tagliatelle piene di uova, anche più tuorli di quanti ne utilizza la sfoglina nel suo impasto, ma perché non prendere la palla al balzo magari per salutare Alessadra? A questo punto il mistero si infittisce.

Sappiamo che la Spisni sta bene perché è stata lei stessa a parlare della sua “fughina” da La prova del cuoco, della sua assenza per un periodo non precisato, ma aveva anche aggiunto sui social che prima o poi sarebbe tornata. Che è successo e chi può rispondere alla domanda che tanti telespettatori de La prova del cuoco pongono in ogni commento possibile? Quanto tornerà Alessandra Spisni ai fornelli de La prova del cuoco e soprattutto perché nessuno, nemmeno Antonella Clerici, ci dice qual è il motivo dell’assenza?

LE RICETTE DI OGGI DE LA PROVA DEL CUOCO – CLICCA QUI

Sì, oggi con la ricetta delle tagliatelle e lo chef giapponese che stendeva la sfoglia col mattarello era proprio l’occasione giusta ma a noi è sembrato che ci fosse il divieto di nominare la Spsini, magari ci sbagliamo. I nostri lettori appassionati de La prova del cuoco continuano a sottolineare la mancanza della maestra in cucina romagnola, la mancanza della sua simpatia in tv, la mancanza di chiarezza. Adesso non c’è più la scusa delle puntate registrare, in diretta Antonella Clerici potrebbe spegnere la curiosità sul caso, ma non lo fa. Di ipotesi sul questo giallo tutto televisivo ce ne sono tante ma nessuna certezza. Tutti chiedono il ritorno della Spisni nel cooking show di Rai 1, l’affetto per lei è evidente, ma nessuno risponde.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessandra Spisni, si infittisce il mistero sulla sua assenza da La prova del cuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.