Programmi TV

Su Canale 5 i filmissimi del lunedì con 50 sfumature di grigio in prima assoluta

Mediaset si prepara a dei lunedì sera da paura con i filmissimi in prima visione assoluta: 50 sfumature di Grigio arriva a gennaio 2016 su Canale 5 a meno di un anno dall'uscita al cinema

50 Sfumature di Grigio


Grandi notizie per i telespettatori di Canale 5 che attendevano da tempo il momento di vedere in prima serata i film più belli usciti al cinema di recente. E ci sarà un piccolo miracolo perchè dopo Sole a catinelle, il film di Checco Zalone che per ovvi motivi apre il ciclo, arriva in prime time su Canale 5, 50 sfumature di grigio a dimostrazione del fatto che sui film si può contare. Magari sarà un flop, magari sarà un successone. Il fatto reale è che 50 sfumature è arrivato al cinema lo scorso 14 febbraio e a meno di un anno dall’uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Mediaset lo propone in prima serata per il suo pubblico. Da tempo ribadiamo questo concetto: se il film acquistato può essere mandato in onda, deve essere mandato in onda. Non si devono aspettare secoli tra l’uscita al cinema, non c’è molto da dire in questo senso. Solo così si potranno avere ascolti brillanti e solo così la prima serata potrà tornare grande anche senza i soliti noti ( vedi Don Matteo, Montalbano e Maria De Filippi). In questo senso Mediaset cerca di iniziare bene il 2016 proponendo anche in modo coraggioso il film più discusso dello scorso anno, che potrà essere anche una boiata stratosferica, come in tanti hanno detto, ma che resta uno dei film di cui si è parlato a non finire prima, durante e dopo.

Saranno 7 le grandi serate che Canale 5 offre al suo pubblico. Si Inizia con il 18 gennaio 2016 quando andrà in onda il film Sole e Catinelle. Non è una prima visione, è già andato in onda ma serve per rilanciare il grande successo di Checco Zalone che cerca di eguagliare Avatar, impresa quasi impossibile ma che potrebbe comunque essere compiuta se gli italiani in questo week end affolleranno ancora le sale cinematografiche.

Il 25 gennaio 2016 andrà in onda 50 sfumature di Grigio sbarcato nelle sale di tutto il mondo lo scorso 14 febbraio e arrivato su Premium cinema due settimane fa. Un grandissimo regalo quindi al pubblico di Mediaset. LEGGI QUI LE RECENSIONI DEL FILM

A seguire vedremo altri grandi successi: tra gli altri titoli Jurassic World, Fast & Furious 6e 7,  American Sniper e si dovrebbe concludere con  Gravity.

Dopo la serie di film in onda nel lunedì sera di Canale 5 si lascerà campo alla seconda edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset che dovrebbe debuttare il 29 febbraio 2016 sulla rete ammiraglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.