Programmi TV

Domenica In anticipazioni 31 gennaio 2016 con gli auguri per Salvo Sottile

Le anticipazioni di Domenica In per la puntata del 31 gennaio 2016: ospiti di oggi con Paola Perego e i festeggiamenti per il compleanno di Salvo Sottile


Dopo la battaglia per gli ascolti tv della domenica pomeriggio, oggi una nuova sfida tra i programmi del fine settimana! Torna Domenica In con la puntata in onda il 31 gennaio 2016 ma non ci sono ancora anticipazioni: non sono arrivati i classici comunicati stampa della Rai che annunciano gli ospiti e a differenza delle altre volte non ci sono comunicazioni neppure sulla pagina Fb di Domenica In. Come mai nessuno ci vuole dire quello che vedremo nella puntata di Domenica In di oggi? Ci saranno grandi ospiti nello studio di Salvo Sottile e Paola Perego? Quali saranno i temi affrontati oggi su Rai1? Una cosa però ve la possiamo dire, in attesa di darvi delle anticipazioni ( potrebbero esserci delle news via social questa mattina). Oggi si festeggerà il compleanno di Salvo Sottile nato appunto il 31 gennaio! Quanti anni fa il conduttore e giornalista siciliano? Per lui si spengono oggi 43 candeline per cui facciamo davvero i nostri migliori auguri! Per il resto non sappiamo davvero che altro dirvi, le anticipazioni non ci sono ma potremmo azzardare una cosa. Visto che nelle ultime settimane si è parlato moto della possibile partecipazione di Salvo Sottile a Ballando con le stelle, chissà che proprio oggi non arrivino gli indizi di Milly e che vedremo in diretta l’ufficialità. Salvo Sottile potrebbe diventare un ballerino di Ballando con le stelle? Dovremo sintonizzarci su Rai1 per scoprirlo.

DOMENICA IN VS DOMENICA LIVE: CHI VINCE DAVVERO? LEGGI QUI

Domenica In torna con una nuova puntata oggi 31 gennaio 2016 sempre alle 16,35 subito dopo la parte dedicata a L’Arena di Massimo Giletti. Insieme a Paola Perego e Salvo Sottile tanti ospiti ma purtroppo, non possiamo dirvi di chi si tratta!

Non ci resta che fare di nuovo gli auguri al conduttore di Rai1 e augurare a tutti voi che ci leggete sempre con affetto una felice e serena domenica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.