Programmi TV

Stasera su Rai1 torna Massimo Ranieri con Sogno e son desto 3: ospiti e anticipazioni

Ultima puntata di Sogno e son desto 3 per sabato 6 febbraio 2016: scopriamo nelle anticipazioni tutti gli ospiti di Massimo Ranieri


Ultimo sabato sera per Massimo Ranieri con il suo spettacolo per Rai1. Il 6 febbraio 2016 va in onda infatti l’ultima puntata di Sogno e son Desto 3 dagli studio di Roma rigorosamente in diretta. Come saprete anche in questa puntata Morgan contenerà sulla sua compagna di viaggio Nina Zilli mentre non ci sarà Morgan che è impegnato con le prove per il Festival di Sanremo. E proprio Sanremo prenderà il posto di Sogno e son desto la prossima settimana con la finalissima della kermesse canora condotta da Carlo Conti. Il sabato successivo invece spazio a Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci. Ma torniamo a Sogno e son desto 3: cosa vedremo in questa ultima imperdibile puntata? Sono tantissimi gli ospiti di oggi, tantissimi gli amici, come li ama chiamare Massimo Ranieri, che si esibiranno nello spettacolo di Rai1. Una stagione che si chiude all’insegna della qualità ma non degli ascolti: il programma di Rai1 infatti è sempre stato battuto da C’è posta per te ( leggi qui le anticipazioni per la puntata di C’è posta per te in onda oggi su Rai1). 

Davvero grande spettacolo per l’ultima puntata di Sogno e son desto: le anticipazioni si svelano i nomi degli ospiti. Ogggi, per una memorabile serata di chiusura vedremo nello spettacolo di Massimo Ranieri: James Senese e Napoli Centrale, Luca Carboni, Riccardo Cocciante, Serena Rossi, che torna sul palco di “Sogno e son desto 3” dopo il successo della scorsa settimana, Gabriele Lavia che reciterà un testo di una canzone con Ranieri, e poi ancora Maurizio Casagrande, i Funk Off, i Tenores di Bitti, e il grande maestro e grandissimo amico di Massimo, Maurizio Scaparro. Torneranno a duettare con il padrone di casa Nina Zilli, spumeggiante compagna d’avventura per quest’anno, e per chiudere in bellezza questa edizione ci saranno anche le grandi stelle italiane del jazz internazionale Rita Marcotulli, Stefano di Battista ed Enrico Rava.

Appuntamento alle 21,20 per una nuova serata in compagnia di Massimo Ranieri su Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.