Programmi TV

Jude Law ospite a C’è posta per te: le anticipazioni svelano la storia di Niccolò

Jude Law protagonista di C'è posta per te nella puntata in onda il 6 febbraio 2016: sarà il regalo per la mamma di Niccolò, una donna speciale


Sarà Jude Law uno dei protagonisti della puntata di C’è posta per te in onda il 6 febbraio 2016: Maria de Filippi sceglie ancora una volta un ospite internazionale per il programma del sabato sera di Canale 5. E per l’attore britannico arriva la prima volta alla corte di Maria nel sabato sera degli italiani. Jude Law sarà quindi uno degli ospiti della puntata di domani sera non sappiamo invece chi ci sarà insieme a lui perchè come saprete, sono due gli ospiti della serata, due i regali per storie emozionanti, spesso tristi ma significative. Camicia bianca e abito scuro, l’attore sarà il regalo gradito di una persona speciale e le anticipazioni che arrivano da Witty, ci svelano anche dei dettagli dal back stage ( clicca qui per vedere il video da Wittytv). Prima di entrare in studio l’attore incontra infatti Niccolò accompagnato dalla mitica Olga che ha come sempre il compito di tradurre per chi non conosce l’inglese! Jude Law si congratula con il ragazzo e gli fa i complimenti per la lettera coraggiosa che ha scritto e spera che potranno vivere una bella serata ricca di emozioni. Niccolò spiega che non è stato semplice per lui scrivere una lettera a una persona che non conosce: ci sono tante cose che non ha mai detto alla sua mamma e confidarsi con un estraneo non è stato semplice.

Niccolò ha scritto a C’è posta per te per fare un regalo alla sua mamma: è lei la donna speciale che riceverà questo bellissimo regalo e Jude si dice felice di poter dare un aiuto a questo giovanissimo ragazzo molto agitato. L’attore cerca di rassicurarlo come può mentre in studio è quasi tutto pronto per la busta e per la consegna della posta alla mamma di Niccolò che neppure immagina che presto incontrerà il suo amatissimo attore! Jude consiglia a Niccolò di godersi il momento e gli svela una cosa: dopo che avrà detto tutto quello che prova a sua mamma si sentirà libero e felice! Non ci resta quindi che seguire con grande interessa la puntata di C’è posta per te in onda il 6 febbraio 2016 su Canale 5.

C’è posta per te torna il 6 febbraio e poi avrà una piccola pausa, il programma di Maria de Filippi non andrà infatti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Jude Law ospite a C’è posta per te: le anticipazioni svelano la storia di Niccolò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.