Programmi TV

La contro programmazione Mediaset durante il Festival di Sanremo: cosa vedremo e cosa non andrà in onda

Il Festival di Sanremo è ormai alle porte: come si prepara Mediaset per la settimana sanremese della Rai? Ecco la contro programmazione di Mediaset con il palinsesto per la settimana dal 9 al 13 febbraio 2016


Come accade ormai da anni, durante le serate del Festival di Sanremo, Mediaset decide di lasciare il passo alla kermesse canora della Rai. Per questo motivo spesso rivediamo vecchi film in super replica e i programmi che scandiscono abitualmente la settimana non vanno in onda. Cosa succederà in occasione della 66esima edizione del Festival condotto ancora una volta da Carlo Conti? Come reagirà Mediaset a questo “attacco”? Lo scopriamo dando un’occhiata al palinsesto di Mediaset per la prossima settimana, a partire dalla serata del martedì 9 febbraio 2016 con il debutto del Festival su Rai1.

LA PROGRAMMAZIONE MEDIASET NELLA SETTIMANA DEL FESTIVAL DI SANREMO

Martedì 9 febbraio 2016– Su Canale 5 va in onda il film del 2012 di Carlo Vanzina Buona giornata ( non è una grossa novità un film al martedì anche se nelle ultime settimane avevamo visto dei film in prima visione); su Rete 4 invece si va in onda con La strada dei miracoli, il programma di Safiria Leccese non viene sospeso. Viene sospeso invece Le Iene, il programma di Italia 1 che al martedì sera vede la conduzione di Pif, Geppi Cucciari e Nadia Toffa non andrà in onda. Al posto de Le Iene potremo seguire il film The Departed.

Mercoledì 10 febbraio 2016– Su Canale 5 va in onda un nuovo film in replica, si tratta di Basilicata Cost ti Cost film commedia con Rocco Papaleo. Anche in questo caso, per Canale 5 salta la programmazione di un film. Su rete 4 andrà in onda Gli spietati. Su Italia 1 invece potremo seguire La notte del giudizio un film in prima visione. In questo caso non si rinuncia a nulla su Italia 1, anzi si manda in onda una prima tv ( considerando che il 3 febbraio è andato in onda il film Troy).

Giovedì 11 febbraio 2016– Su Canale 5 per la gioia dei fan de Il segreto la soap, almeno per ora, è confermata per cui Mediaset decide di giocarsela con l’amatissima tele novelas che incanta il pubblico di Canale 5. Su Rete 4 si torna indietro nel tempo con il film Animal House mentre su Italia 1 si va a caccia del target giovane con il film Superman Returns.

Venerdì 12 febbraio 2016- Per il venerdì che vedrà le cover al Festival di Sanremo, Mediaset punta su Quarto Grado, il programma di Gianluigi Nuzzi andrà regolarmente in onda in prima serata. Su Canale 5 invece vedremo il film Come è bello far l’amore. Ricordiamo che la fiction Tutti insieme all’improvviso andrà invece in onda alla domenica sera al posto de Il segreto. Su Italia 1 vedremo invece The Flash, il telefilm in prima tv Mediaset.

Sabato 13 febbraio 2016- Niente fazzolettini per il classico appuntamento con C’è posta per te. Maria De Filippi si prende un giorno di ferie e il programma non va in onda. LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER IL 6 FEBBRAIO 2016 Al posto di C’è posta per te andrà in onda il film The Family man. Su Italia 1 vedremo invece gli episodi di Lupin mentre su Rete 4 la settimana si chiude con il film Full metal jacket.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.