Programmi TV

A C’è posta per te arriva anche Matteo Salvini: chi gli manda la posta?

Matteo Salvini ospite di C'è posta per te: le ultime anticipazioni del programma di Maria De Filippi ci svelano i dettagli, chi ha mandato la posta ?


Dalla pagina ufficiale di C’è posta per te arrivano delle super anticipazioni per le prossime puntate del programma di Maria De Filippi. Per la prima volta nello studio di Canale 5 arriverà anche Matteo Salvini che ieri ha ricevuto  l’invito di Maria consegnato direttamente da Maurizio, il fido postino del programma Mediaset. Salvini quindi ha ricevuto la lettera un pò come è successo a Belen Rodriguez o a Barbara D’Urso e probabilmente la prossima settimana sarà ospite di Maria. Ma adesso la domanda è: chi ha mandato la posta a Salvini? Un altro scherzo come quello che vedremo questa sera, con un comico che potrebbe ironizzare con il politico e segretario della Lega Nord oppure un suo accanito fan che vuole incontrarlo a tutti i costi? 

Sui canali social di C’è posta per te si è scatenato il putiferio: c’è chi l’ha presa in maniera più simpatia, ironizzando su un possibile incontro tra Salvini e Fedez ( ma questa carta è stata già giocata visto che il rapper è stato già ospite di Maria), chi invece l’ha buttata sul politico pensando che forse Maria potrebbe far commuovere Salvini con una storia legata a un migrante. Noi pensiamo in tutta onestà che si tratterà di un siparietto divertente, il top sarebbe Silvio Berlusconi dall’altra parte della lettera, mai dire mai…Insomma Maria è pronta a scoccare un’altra freccia al suo arco e Milly Carlucci è avvisata anche perchè pare che nelle prossime puntate vedremo anche Raoul Bova, Barbara D’Urso alla sua seconda volta in quel di C’è posta per te e anche Virginia Raffaele. Che non sia proprio la Raffaele ad andare in tv per scherzare con Renzi, potrebbe vestire, ad esempio, i panni della Isoardi…Tutte battute ovviamente, per ora non possiamo far altro che attendere e vedere questa super sorpresa. Matteo Salvini a C’è posta per te, l’avreste mai detto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “A C’è posta per te arriva anche Matteo Salvini: chi gli manda la posta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.