Programmi TV

C’è posta per te anticipazioni: Barbara D’Urso e Maria indagano con la Bruzzone, i Modà emozionano

Tanti ospiti nella puntata di C'è posta per te in onda oggi 27 febbraio 2016: le anticipazioni ci svelano i dettagli, Roberta Bruzzone chiama Barbara D'Urso per indagare con Maria; i Modà regalo speciale per emozionare


Puntata davvero ricca quella di C’è posta per te in onda stasera. Sono lontani i tempi in cui non avevamo nessuna anticipazione di quello che sarebbe accaduto nel programma di Maria De Filippi, adesso sappiamo tutto e forse anche troppo tra un clippino e l’altro…Nella puntata di C’è posta per te in onda oggi, 27 febbraio 2016, ci saranno tre ospiti speciali. Immaginiamo che, come si intuisce dalle anticipazioni, la prima ospite sia la criminologa Roberta Bruzzone ( alias Virginia Raffaele) che ha deciso di mandare la posta a Barbara D’urso. Come mai questa scelta? A quanto pare nello studio del programma di Maria ci saranno delle indagini da portare avanti e la criminologa avrà bisogno dell’aiuto di Barbara D’Urso che ormai, sembra essere diventata una vera esperta di indagini visto che ogni giorno nei suoi programmi racconta fatti di cronaca nera del nostro paese. Sarà un momento divertente, lo assicura la stessa conduttrice di Pomeriggio Cinque che in questi giorni, dopo al registrazione della puntata avvenuta lunedì, ha deciso di mostrarci foto e clippini della sua ospitata a C’è posta. E Maria spera di ripetere il successo dello scorso anno quando il programma realizzò il record di ascolti mentre la Littizzetto imitava la D’Urso. Insomma una nuova serata dedicata non solo alle lacrime ma anche alle risate. E se pensiamo che fino a qualche anno fa, erano Iacchetti e Greggio a far ridere vestiti da Velona, capirete bene che le cose sono cambiate.

Ma Virginia Raffaele, reduce dal grandissimo successo di Sanremo, e Barbara D’Urso, non saranno le sole ospiti della puntata. Come sempre anche nell’appuntamento del 27 febbraio 2016 ci sarà un regalo per una persona speciale e il regalo sono I Modà che guidati da Kekko tornano nuovamente nello studio di Canale 5 a regalare emozioni.

MATTEO SALVINI PRESTO A C’E’ POSTA: LEGGI LE ANTICIPAZIONI

Appuntamento alle 21,10 di oggi per seguire la nuova puntata di C’è posta per te.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.