Alessandra Amoroso a C’è posta per te: il regalo per una coppia di ragazzi gay innamorati


Non poteva mancare anche nell’edizione di quest’anno di C’è posta per te Alessandra Amoroso. La cantante salentina sarà ospite del programma di Maria De Filippi la prossima settimana, sabato 12 marzo 2016 ma, stando alle ultime anticipazioni, è stata già registrata la sua partecipazione. Alessandra Amoroso, che per l’occasione sfoggerà un vestito rosso fuoco, ha regalato delle belle emozioni a una coppia di ragazzi. E’ il regalo da parte di un uomo innamorato al suo compagno. Si racconterà infatti la storia di una coppia gay e per l’occasione Alessandra sarà il regalo dei due innamorati. Procede quindi a gonfie vele il programma di Maria che ci terrà compagnia ancora per altre due settimane e, stando alle anticipazioni di TvBlog che in anteprima lancia la notizia, invece che 9 le puntate di C’è posta, potrebbero essere 11. Visto il grande successo in termini di ascolti contro Ballando con le stelle ma non solo, Mediaset avrebbe chiesto a Maria un piccolo sforzo. E chissà che la registrazione di questi spezzoni uno dietro l’altro non serva proprio alla realizzazione di altre due puntate di C’è posta.

Le anticipazioni infatti non ci svelano solo i dettagli sulla partecipazione di Alessandra Amoroso, che come detto in precedenza sarà il regalo per una coppia gay, ma anche la presenza di altri protagonisti. Nella puntata in onda sabato 5 marzo 2016 dovremmo vedere Matteo Salvini, che ha ricevuto la posta da due personaggi al quanto particolari. A scrivere a Matteo Salvini sono state infatti due ragazze di strada, due prostitute…In realtà non lo sono perchè si tratta di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che ancora una volta si sono prestati per far sorridere Maria e farla divertire…Matteo Salvini dovrebbe essere ospite della puntata di C’è posta per te in onda sabato appunto, e insieme a lui, il secondo personaggio vip della serata dovrebbe essere il calciatore del Napoli Gonzalo Higuain.

Ci sarà da divertirsi ma anche da emozionarsi…

Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Alessandra Amoroso a C’è posta per te: il regalo per una coppia di ragazzi gay innamorati”

  1. Marzo 3, 2016

    […] ALESSANDRA AMOROSO ARRIVA A C’E’ POSTA: E’ IL REGALO DI UNA COPPIA GAY […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close