Programmi TV

Carrellata di ospiti a C’è posta per te sabato 5 marzo 2016: da Matteo Salvini a Raoul Bova

Tantissimi gli ospiti per le ultime puntate di C'è posta per te: arriva anche Raoul Bova protagonista insieme a Matteo Salvini, della puntata in onda il 5 marzo 2016


Tante le anticipazioni dal mondo di C’è posta per te visto il gran lavoro da parte di Maria De Filippi che in questo giorni ha registrato alcuni spezzoni con gli ospiti vip del programma. Possiamo dirvi che nella puntata di sabato 5 marzo 2016 ci sarà Matteo Salvini, ma questo già lo sapete bene anche perchè sono già stati pubblicati anche degli spezzoni di video di questo nuovo momento divertente in quel di C’è posta. Salvini infatti è stato chiamato nello studio di Canale 5 da due “prostitute” Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, con tanto di ruspe al seguito. Il povero Salvini non si aspettava di certo un’ospitata così travolgente e invece…Quello che forse non sapete è che nella puntata di C’è posta per te in onda il 5 marzo 2016 ci sarà anche Raoul Bova. Nelle prime anticipazioni del programma vi avevamo detto che l’attore sarebbe stato protagonista ed è arrivato il suo momento.

ALESSANDRA AMOROSO ARRIVA A C’E’ POSTA: E’ IL REGALO DI UNA COPPIA GAY

Se il momento dedicato a Matteo Salvini sarà esilarante e divertente, almeno per chi ama la comicità di Iacchetti e Greggio, quello in cui sarà invece protagonista Raoul Bova, vedrà le lacrime prendere il sopravvento. L’attore è infatti il regalo di un figlio per una mamma speciale. Nel backstage, il momento in cui l’attore ha incontrato il giovane protagonista della storia, ha spiegato come per un genitore qualsiasi gesto che arriva da parte di un figlio sia speciale. A maggior ragione se si tratta di un gesto importante come quello che il giovanissimo ospite di C’è posta ha voluto fare per la sua mamma.

“Una frase semplice come un ti voglio abbracciare mamma sembra una cosa banale ma nella vita reale sono tutte occasioni che spesso mancano, non diciamo frasi di questo genere sempre…Ed è tutto molto emozionante” queste le parole di Raoul Bova che cerca di dare il coraggio al ragazzo che ha deciso di fare un regalo speciale alla sua mamma.

Per vedere questo momento appuntamento a sabato 5 marzo 2016 con quella che dovrebbe essere, almeno per ora, l’ultima puntata di C’è posta per te ( Maria infatti potrebbe decidere di girare due puntate in più visti gli ottimi ascolti).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Carrellata di ospiti a C’è posta per te sabato 5 marzo 2016: da Matteo Salvini a Raoul Bova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.