Programmi TV

Gemma e Giorgio: un bacio segna l’inizio o è la fine? Le anticipazioni di Uomini e Donne

Ultime news e anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne: tra Gemma e Giorgio un nuovo bacio, segna l'inizio di un nuovo corteggiamento o la fine delle speranze di Gems?


Il pubblico li ama. Non si può dire il contrario basti pensare che la noiosissima puntata del trono over dedicata ai best moment di Gemma e Giorgio è stata seguitissima, quasi 3 milioni di spettatori, molto meglio delle puntate inedite del trono classico. E nel favoloso mondo di Uomini e Donne sanno bene che Gemma e Giorgio sono protagonisti amatissimi di questo piccolo angolo nel pomeriggio di Canale 5 e sfruttano bene la storia. Così improvvisamente Giorgio, dopo corteggiamenti non andati a buon fine, torna a mandare dei messaggi a Gemma che ovviamente si illude, ancora una volta, del fatto che il nostro caro Gabbiano possa provare qualcosa per lei. A Giorgio non interessa nulla di Gemma, almeno a suo dire, tanto che arriva persino a portarle una calamita a forma di maschera dicendole che la donna con cui è stato lui per otto mesi era un’altra…E le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata in onda oggi ci svelano che la nostra Gemma Galgani ci resterà anche parecchio male per quello che è successo tanto da piangere ancora una volta in studio. Lei pensava che i messaggi di Giorgio aprissero uno spiraglio verso un nuovo corteggiamento lui invece dice “li ho mandati a Gemma come li avrei mandati a una qualsiasi persona della redazione”. Che brutto gioco quello che il nostro gabbiano sta facendo, subdolo perchè sa bene che Gemma pende dalle sue labbra e usa questa situazione a suo favore. E meno male che si dice il paladino dell’onestà…

Al pubblico tutto questo piace e preparatevi perchè nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 3 marzo 2016, arriverà un momento imperdibile. Gemma e Giorgio infatti litigheranno, lui uscirà fuori dallo studio ballando con Tina e scherzando come ormai i due fanno spesso insieme ma alla fine farà pace con Gemma. E sapete come? Un bacio a stampo: qual è il significato di questo bacio? Un possibile nuovo inizio o l’inizio della fine?

Appuntamento alle 14,40 con la puntata di Uomini e Donne in onda oggi per scoprire quale sia il senso che Giorgio ha dato a questo bacio rubato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.