Programmi TV

Antonella Clerici finalmente saluta Alessandra Spisni grande assente a La prova del cuoco

Nella puntata di oggi de La prova del cuoco Antonella Clerici dopo tanti mesi di silenzio ha salutato Alessandra Spisni ma senza aggiungere molto


Dopo mesi di attesa finalmente Antonella Clerici oggi ha salutato Alessandra Spisni ma non è riuscita a placare la curiosità dei fan della maestra in cucina da troppo tempo e senza alcuna spiegazione assente dalle cucine de La prova del cuoco. All’inizio di questa edizione de La prova del cuoco a Alessnadra Spisni ogni giorno era stato assegnato il compito di suggerire la ricetta del pranzo del giorno, il piatto che tutti insieme almeno idealmente avrebbero condiviso a fine puntata. Per lo più primi piatti, tra tortelli, strozzapreti, lasagne e tagliatelle, le classiche ricette piene piene di condimento che alla Spisni piacciono tanto, ma piacevano tanto anche ai telespettatori del cooking show di Rai, ma più di tutto piaceva l’eterno buon umore di Alessandra, le sue frasi che risolvevano sempre tutto.

Poi all’improvviso da una puntata all’altra la Spisni ha smesso di cucinare in tv. Nessun saluto, nessuna giustificazione fino a quando la simpaticissima romagnola ha commentato sui social che stava bene e che presto sarebbe tornata dopo la sua “fughina”. Un unico saluto, mentre dallo studio de La prova del cuoco. nonostante le tante domande del pubblico, né Antonella Clerici né altri nominavano la Spisni. Di spunti per salutarla ce ne sono stati tanti ma solo nella puntata di oggi la Clerici in pochi secondi ha salutato Alessandra dicendole che attraverso il video che tutti la pensano sempre e che spera in suo veloce ritorno.

Le ricette di oggi – clicca qui

Saranno soddisfatti i nostri lettori e i telespettatori affezionati de La prova del cuoco? Per niente, perché continuano a chiedere se la Spisni sta bene, se prima o poi tornerà, cosa è accaduto di così grave da non poter essere commentato in tv. A questo punto speriamo solo che Alessandra Spisni stia bene e che presto sorrideremo per questa assenza che lascia tutti un po’ preoccupati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici finalmente saluta Alessandra Spisni grande assente a La prova del cuoco

  1. Fa strano che Antonella non l’abbia mai nominata in tutti questi mesi….non è da lei,
    ad Antonella basta un piccolo spunto per salutare ogni persona che è stata alla prova del cuoco e non….quindi fa pensare che sia accaduto qualcosa! Dopo tanti anni di prova del cuoco e che io ho sempre seguito….il comportamento di Antonella mi ha fatto pensare questo.
    Buon lavoro
    Federica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.