Programmi TV

Nell’ultima puntata di C’è posta per te le lacrime e l’incazzatura di Maria De Filippi (FOTO)

Nell'ultima puntata di C'è posta per te in onda il 19 marzo 2016 Maria De Filippi è protagonista con le sue lacrime, piange per una storia, ma anche con la sua incazzatura


E’ stata una puntata molto particolare quella di C’è posta per te andata in onda il 19 marzo 2016. Maria De Filippi è stata a suo modo protagonista con sentimenti contrastanti nel corso delle varie storie che ha raccontato. Un’ultima puntata in cui è stata più che mai se stessa come ha cercato di esserlo in tutta la stagione. In generale Maria non era mai stata così presente nelle storie raccontate aveva sempre cercato di dire la sua rimanendo al di fuori della narrazione, senza mai schierarsi da una parte o dall’altra. Quest’anno invece ha sposato alcune cause e ne ha abbracciato con forza altre, cercando quasi sempre di fare aprire le buste, di mettere pace, di spiegare. Come ha fatto ieri sera quando si è incavolata come una belva, quasi ma ha anche pianto, una delle prime volte a C’è posta per te. Gli anni passano anche per Maria e adesso sa che può permettersi di essere come lei è, di mostrare tutti i suoi lati, anche quelli che la fanno apparire debole magari,  o fragile per le lacrime di fronte alla storia di un padre che, dopo aver perso sua moglie ha cresciuto con amore e sacrificio quattro figlie. Ed è chiaro che dopo aver vissuto una storia di questo genere, con l’amore di una famiglia unita anche dopo il dolore, ti salgono i nervi se una figlia non può vedere sua madre perchè la donna ha paura di essere lasciata dal suo compagno. 

maria sbroccaIn questo caso Maria ha messo da parte le lacrime ma ha saputo agire con una grinta che avevamo visto in passato a Uomini e Donne ma nuova in prima serata. Una grinta che l’ha portata poi a scusarsi anche con i protagonisti della storia, con una madre che comunque, grazie all’incazzatura di Maria, dopo un anno e mezzo ha potuto abbracciare sua figlia e la potrà vedere senza accontentarsi di una telefonata. C’è posta per te serve anche a questo, strano ma vero!

Maria chiude quindi alla grande e si prepara per la prossima stagione dopo tutti i successi ottenuti con l’ultima edizione di C’è posta per te.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Nell’ultima puntata di C’è posta per te le lacrime e l’incazzatura di Maria De Filippi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.