Programmi TV

Dopo gli attentati a Bruxelles cambia il palinsesto di Rai1: la nuova programmazione

Cambia il palinsesto di Rai1 dopo gli attentati di Bruxelles, ecco la nuova programmazione per il 22 marzo 2016. Saltano tutti i programmi del day time della rete


Come era prevedibile che fosse dopo gli attentati di Bruxelles cambia il palinsesto di Rai1 per continuare a fare informazione sul primo canale nazionale della Rai. La tv di stato quindi continua a informare gli italiani ma non solo, in merito a quello che sta accadendo in Belgio. Ricordiamo che Bruxelles è in ginocchio: un attentato terroristico in piena regola ha portato a due esplosioni in aeroporto che hanno causato più di dieci morti e ancora una esplosione in metro, anche in questo caso ci sarebbero più di dieci morti. Le ultime tragiche notizie vengono date in diretta proprio dai vari programmi di informazione che cercano di seguire in diretta quello che sta accadendo.

CAMBIA IL PALINSESTO DI RAI1 IL 22 MARZO 2016 DOPO GLI ATTENTATI DI BRUXELLES: LA NUOVA PROGRAMMAZIONE

Dalle 9 di questa mattina i conduttori di Uno Mattina hanno preso la situazione in mano e il tema centrale del programma è stato, come potrete immaginare, il continuo aggiornamento della situazione in Belgio. Francesca Fialdini e Franco di Mare continueranno a condurre lo speciale di Uno Mattina con diversi ospiti in studio e collegamenti telefonici. Pochi minuti fa tra gli altri è intervenuto in diretta anche Matteo Salvini che si trova proprio a Bruxelles e che stava rientrando in Italia. Lo speciale di Uno Mattina andrà ancora in onda per informare il pubblico.

STORIE VERE IL 22 MARZO 2016 NON VA IN ONDA

A CONTI FATTI IL 22 MARZO 2016 NON VA IN ONDA

LA PROVA DEL CUOCO IL 22 MARZO 2016 NON VA IN ONDA

Il programma di Rai 1 andrà avanti fino alle 13,20 circa per poi dare la linea al Tg1 che darà altre notizie in diretta. A seguire l’informazione della rete sarà affidata a Marco Liorni e a Cristina Parodi con uno speciale de La vita in diretta dedicato agli attentati in Belgio. I cambiamenti del palinsesto di Rai1 sono stati comunicati sui canali social della rete.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.