Programmi TV

Piovono complimenti per Barbara D’Urso nello studio di Domenica Live: da Placido ad Al Bano

Al Bano e Michele Placido regalano un pomeriggio di soddisfazioni a Barbara D'Urso, tanti complimenti per lei nello studio di Domenica Live


E’ stato un lungo pomeriggio quello che Barbara D’Urso ha vissuto in diretta su Canale 5 ma del resto, la conduttrice è ormai abituata alle lunghe maratone e le affronta sempre al meglio. La puntata di Domenica Live in onda il 24 aprile 2016 è stata però caratterizzata da un momento molto particolare, quello in cui la conduttrice ha intervistato Michele Placido, un bel momento, bisogna dirlo, con un servizio girato nel paese d’origine dell’attore molto apprezzato anche dallo stesso Placido, che si è commosso. E a differenza di quello che di solito fa, in questa occasione la D’Urso non si era messa in mezzo come un prezzemolino e ha ottenuto un effetto sorpresa. Michele Placido infatti ha dichiarato: “Io sono venuto da Barbara perchè so che è una grande attrice di teatro, non so se lo sapete, per cui mi immaginavo di fare una bella intervista. Non ho potuto dire di no.” Queste le parole dell’attore che ha anche ringraziato la conduttrice per avergli regalato un momento dal passato con il servizio dedicato al suo paese natio in cui ha rivisto luoghi e non solo, che sono stati per lui importantissimi. La D’Urso, piacevolmente colpita dalle parole di stima di Michele, lo ha ringraziato ma non poteva immaginare che da lì a poco sarebbero arrivati anche altri complimenti. Infatti al telefono, in collegamento per fare una sorpresa a Michele, c’è Al Bano, grande amico dell’attore. 

Prima di parlare con Michele, il cantante di Cellino San Marco, ci tiene a dire qualcosa a Barbara. “Posso dirti una cosa Barbara? Questo programma sta diventando sempre più bello, complimenti” queste le parole di Al Bano che in collegamento telefonico ha poi salutato il grande Michele Placido.

Insomma un bel pomeriggio per la D’Urso, peccato che tutto questo sia stato cancellato dal Dottor Lemme…

E’ ANCORA SHOW DEL DOTTOR LEMME A DOMENICA LIVE-LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.