Programmi TV

Inizia la settimana di Detto Fatto: il 25 aprile si va in onda, tutti i tutorial

Inizia una nuova settimana con Detto Fatto che ci farà compagnia anche il 25 aprile 2016: ecco tutti i tutorial della settimana


Non si va in ferie neppure il 25 aprile 2016 con Detto Fatto che torna nel palinsesto di Rai2 e apre una nuova settimana in compagnia di Caterina Balivo. Una nuova settimana ricca di tutorial e di consigli. E come dicevamo si va in onda anche oggi nonostante in Italia il 25 aprile sia un giorno di festa. I palinsesti della Rai non hanno subito mote variazioni e oggi seguiremo la programmazione classica ( fatte alcune eccezioni, dei classici giorni della settimana). Vediamo quindi nel dettaglio quello che ci aspetta per questa settimana in compagnia di Detto Fatto. 

DETTO FATTO: TUTTI I TUTORIAL DAL 25 APRILE AL 29 APRILE 2016

Si comincia lunedì 25 aprile con Mirco della Vecchia, che con l’arrivo della Primavera, la stagione dei matrimoni, spiega come preparare i confetti al cioccolato e mandorle. E se c’è Miro, si sa che c’è cioccolato! Si spazierà così tra le tre tecniche per realizzarli: classici, colorati e ai tre cioccolati. Il maestro della pizza Gianfranco Iervolino illustrerà invece il procedimento di preparazione delle graffe salate. Una puntata da leccarsi i baffi quindi!
Martedì sarà la volta del makeup con Aliascia Mussi che avrà un’ospite speciale. Insieme a Natasha Stefanenko farà scoprire al pubblico a casa un trucco speciale ispirato alle passerelle.
Mercoledì in cucina un ospite speciale Roberto Rinaldini, giudice del programma di Rai 2 “Il più grande pasticcere” che preparerà le gustosissime Gnam Belline, ciambelline colorate e glassate in vari gusti.
Giovedì torneranno le Olimpiadi dei Pescivendoli. I giudici Ilario Vinciguerra e Fabio Potenzano dovranno scegliere tra 4 pescivendoli provenienti da tutta Italia, i due che si aggiungeranno agli altrettanti due concorrenti scelti per la puntata finale.
Venerdì tornerà Pinella Passaro con i suoi splendidi abiti da sposa. In questa puntata spiegheremo anche quale bouquet si abbina ad ogni vestito.

Vi ricordiamo che Detto Fatto ci aspetta anche oggi, 25 aprile 2016, con una super puntata da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.