Programmi TV

Barbara D’Urso regina degli ascolti nelle domeniche di maggio ringrazia il pubblico ma soprattutto Lemme

Barbara D'Urso celebra gli ottimi ascolti di Domenica Live e si gode la sua ultima scoperta: il dottor Alberico Lemme che conquista, a suo modo, il pubblico a casa. E Domenica Live conquista gli ascolti


E così anche oggi dobbiamo sorbirci, giustamente, i ringraziamenti di Barbara D’Urso che raggiante, si gode i dati audietl relativi alla puntata di Domenica Live in onda il 15 maggio 2016. Una puntata seguitissima dal pubblico di Canale 5 in particolare dopo la fine de L’Arena su Rai1. Una media di oltre 2 milioni di spettatori che sono davvero molti per il programma di Canale 5 non andato mai in onda in diretta a maggio. La D’Urso, come dicevamo, ringrazia il suo pubblico ma deve ringraziare anche la sua ultima scoperta, il dottor Lemme. E’ grazie ai suoi show in tv e a quelli dei suoi cadetti, che il pubblico di Canale 5 è come ipnotizzato da quello che succede in studio. Ipnotizzato da un uomo che prende schiaffi e non reagisce, da un uomo che dice di avere un socio speciale, sarebbe Dio, e si proclama nuovo genio della filosofia alimentare. E le signore da casa si dividono, come i presenti in studio, tra chi si dice e dichiara scettico e chi invece pensa che davvero Lemme abbia scoperto il paradigma per il fisico perfetto. Dimagrire mangiando, chi lo avrebbe mai detto. E gli ascolti di Domenica Live sono brillanti anche a maggio tra una prima comunione e un gelato da mangiare al parco. Insomma la D’Urso se li gode anche perchè dalla prossima domenica sarà sola nel pomeriggio degli italiani e, tempo permettendo ( si spera, almeno per lei, che piova e faccia maltempo come è successo ieri in mezza Italia) potrebbe fare un nuovo record di ascolti.

IL CADETTO DI LEMME SI SPOGLIA NUDO IN DIRETTA

LEMME VIENE PICCHIATO DA UNA SIGNORA DEL PUBBLICO

LE PAROLE DI BARBARA D’URSO SU FB QUESTA MATTINA 

Buongiorno! E ieri grazie a voi Domenica Live, il 15 maggio (quando da anni la domenica pomeriggio non si è in onda perché con il caldo e con il sole il pubblico esce di casa) ha ottenuto il RECORD STORICO del programma!!! Picchi del 22% di share!! Oltre SEI punti di distacco dal diretto competitor! Ci avete portato alle stelle! Grazieeeeeee!

Dopo il commento della conduttrice, rispondiamo con i dati auditel relativi agli ascolti di Domenica Live per domenica 15 maggio 2016:

Domenica Live – Attualità  viene seguito come sempre da una media bassa rispetto a L’Arena 1.854.000 spettatori (12.18%). Domenica Live – Storie  è stato visto da 2.366.000 spettatori (17.52%) con Orietta Berti e la sua famiglia. Domenica Live – Prima Parte ha intrattenuto 2.463.000 spettatori (18.82%) in questo spazio abbiamo visto, tra le altre cose, anche Mercedesz Henger e sua madre Eva.  Domenica Live – Seconda Parte ha raccolto 2.552.000 spettatori (19.51%) larga parte iniziata alle 17,00 con Alberico Lemme al centro del dibattito.  Domenica Live – L’ultima sorpresa è piaciuta a 2.169.000 spettatori (15.49%) in questa parte finale, dopo le 18, spazio alla storia di Francesca De Andrè.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.