Programmi TV

Fabrizio Corona svela in parte il perchè dei cambiamenti sul suo volto e non solo (FOTO)

Fabrizio Corona a Verissimo si apre e racconta il motivo per il quale il suo volto sembra essere diverso e parla di alcuni episodi in carcere...


Se dovessimo dire quale intervista ci ha convinti di più, tra quella di Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo e quella per Verissimo, sicuramente daremmo atto a Silvia Toffanin di aver fatto un buon lavoro. Nella sua intervista a Corona infatti non si è parlato solo delle solite cose ma si è andato oltre. Ad esempio, una delle cose che ci ha molto colpito, è stata raccontata in un filmato del documentario che Fabrizio Corona ha girato in comunità. Quando due domeniche fa Fabrizio è stato protagonista dell’uno contro tutti al Costanzo Show, il pubblico a casa sui social ha ironizzato moltissimo sul suo aspetto fisico, in particolare sul suo volto molto cambiato e anche sui suoi denti. Basti pensare che il giorno dopo l’intervista, la Lucarelli ha scovato su Youtube un video che ci mostra Corona dal dentista per la cura dei denti. Questo è quello che c’è in superficie ma in realtà tutto inizia da qualcosa che Corona non vuole raccontare per quel codice che c’è in carcere, una sorta di omertà tra detenuti. Ma, ascoltando le sue parole, quelle che raccontano il perchè di tante notti passate a non dormire a causa di un forte dolore, si capisce che Fabrizio Corona in carcere ha perso i denti. “Perso” dice lui, per non usare altri termini. Lo steso vale per lo zigomo rotto Fabrizio non conferma nè smentisce ma è chiaro che abbia passato in carcere momenti difficili dei quali preferisce non parlare.

Nel filmato che vediamo però Corona, si apre, come forse non ha mai fatto in tv ( anche perchè per sua stessa ammissione, in quei momenti era un uomo diverso, stava maturando in lui il cambiamento). Ed è stato bello vedere questi attimi, attimi in cui Fabrizio veniva svegliato per il forte dolore e mostrava a tutti il suo apparecchio con i denti. A vederlo sorridente e sprezzante forse qualcuno continuerà a pensare che per lui tutto è stato una passeggiata ma non bisognerebbe dimenticarsi di quello che è successo mentre era in carcere. Anche se, va detto pure questo, non è finito in cella da innocente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.