Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco di oggi 24 maggio 2016: puntata di oggi martedì

Ed ecco le ricette di oggi martedì 24 maggio 2016 de La prova del cuoco, i piatti suggeriti da Antonella Clerici e dai suoi maestri in cucina


Da Asiago la celebrazione del centenario della Prima Guerra Mondiale sposta l’inizio della puntata di oggi 24 maggio 2016 de La prova del cuoco alle 12,15. Puntata del 24 maggio 2016 per La prova del cuoco e ultime ricette da non perdere, sì perché questo è l’ultimo martedì di questa edizione de La prova del cuoco. Già ieri sono iniziati i primi saluti e gli arrivederci alla prossima stagione de La prova del cuoco. Tra ricette e curiosità sul chi ci sarà o meno a settembre in cucina non possiamo di certo perdere questa ultima settimana di consigli e buon umore de La prova del cuoco. Antonella Clerici non vede l’ora di andare in vacanza, è stato un anno pieno di tante idee da tirare fuori e di vecchie abitudini da cancellare. La prima parte de La prova del cuoco 2016/2017 registrata ha subito un bel po’ di critiche poi le scelte fatte sono state le migliori e il pubblico ha apprezzato ogni passaggio.

Cosa vedremo l’anno prossimo in cucina su Rai 1? Formula vincente non si cambia e Antonella Clerici darà come sempre il massimo per il suo programma del mezzogiorno. Intanto, troverete nei link di seguito le ricette di oggi de La prova del cuoco complete di foto, ingredienti, passaggi e preparazioni. Se invece avete perso la puntata di ieri lunedì 23 maggio 2016 cliccate qui per copiare tutti i piatti proposti, dalla ricetta della salute di Marco Bianchi, l’insalatona d’estate alla ricetta della crostata di pesche al Sangiovese di Riccardo Facchini e ancora la ricetta del super polpettone freddo con patate e pollo prosciutto e salsa di Luisanna Messeri e le ricette di Chi batterà lo chef: cappellacci con zucchine e limone e strozzapreti zucchine e limone. Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi de La prova del cuoco; chi ci sarà in cucina con Antonella Clerici? Non mancherà Anna Moroni ma dovrebbe esserci anche Ambra Romani con la sua ricetta dolce, poi tante altre golosità tutte da seguire insieme.

Le ricette di oggi martedì 24 maggio 2016 de La prova del cuoco

La ricetta delle rosette di sfoglia con mortadella, formaggio e besciamella di Alessandra Spisni – clicca qui

La ricetta della pizza con cornicione ripieno di ricotta di Gino Sorbillo – clicca qui

La ricetta della pizza con salame di Gabriele Bonci – clicca qui

La ricetta della canoa di pizza con mozzarella di Antonio Esposito – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette de La prova del cuoco di oggi 24 maggio 2016: puntata di oggi martedì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.