Programmi TV

Cristina Parodi e Marco Liorni salutano i telespettatori de La vita in diretta: si torna a settembre

Ultima puntata de La vita in diretta con Marco Liorni e Cristina Parodi che il 27 maggio 2016 salutano il pubblico di Rai1: si torna a settembre, ecco le ultime news


Finisce anche l’edizione 2015-2016 de La vita in diretta e i conduttori salutano il pubblico di Rai1. Marco Liorni e Cristina Parodi hanno condotto insieme l’ultima puntata del programma da Roma, a differenza di quello che accadeva nelle scorse settimane quando la bella conduttrice era invece nel milanese! Oggi i due conduttori insieme hanno dato il testimone a Eleonora Daniele e Salvo Sottile che da lunedì condurranno Estate in diretta e, come era successo lo scorso anno, ci terranno compagnia per tutta la stagione calda. Marco Liorni e Cristina Parodi sono stati invece confermati per la prossima edizione de La vita in diretta, sono stati proprio loro nei saluti finali, e lo hanno poi fatto anche in un video postato sui social, a dare l’arrivederci al pubblico della rete. Una bella stagione quella de La vita in diretta fatta come sempre, di grande professionalità targata appunto Parodi-Liorni. Una stagione partita alla grande con ascolti da record nelle prime settimane e anche per il periodo invernale. La vita in diretta ha finalmente ritrovato la formula giusta per tenere testa a Canale 5 e per far avere dei piccoli incubi a Barbara D’Urso che, per la maggior parte dell’anno, non ha potuto salutare i suoi spettatori dicendo che Pomeriggio Cinque fosse il programma più visto del pomeriggio degli italiani.

E infatti La vita in diretta è stato a lungo il programma più visto del pomeriggio e, quando invece ha avuto la meglio Pomeriggio Cinque, la differenza è stata davvero minima. Una grande soddisfazione quindi per Marco e Cristina che sembrano aver trovato la giusta formula per un pomeriggio fatto di tanti temi. Anche in questa edizione la cronaca nera è stata purtroppo al centro dei dibattito ma ci sono stati anche momenti diversi con belle interviste e storie di gente semplice da raccontare.

Appuntamento a settembre con Maro e Cristina che, dopo il meritato riposo, torneranno a prendere il timone del pomeriggio di Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.