Programmi TV

Il contenuto della lettera di Gemma per Giorgio: le prime anticipazioni

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne con la lettera di Gemma Galgani a Giorgio Manetti. Le prime anticipazioni sul contenuto della lettera che Gemma leggerà nello speciale in prima serata il 3 giugno 2016


Non dormite da giorni dite la verità? In effetti il promo dello speciale dedicato a Giorgio Manetti e a Gemma Galgani e alla famosa lettera che è chiusa in cassaforte ci sta davvero mettendo l’ansia. Per caso avete capito che il 3 giugno quella cassaforte si aprirà? Noi lo abbiamo capito anche perchè visto il numero di volte in cui il promo di questo speciale “La lettera che non gli ma mai dato” è davvero paragonabile alle volte in cui la D’Urso saluta con il cuore. Detto questo, da Witty arrivano le prime anticipazioni che ci svelano il contenuto di questa puntata speciale dedicata a Giorgio e Gemma, con le ultime news sula coppia, sempre che così si possa definire ma non solo. Nelle prime immagini postate su Witty vediamo anche Gemma leggere la lettera e capiamo l’atmosfera che si respirerà domani sera quando andrà in onda questo attesissimo speciale. Da quello che si intuisce grazie alle prime anticipazioni, abbiamo capito che nella prima parte del programma, giusto per gradire, rivivremo la storia del gabbiano e della sua Gems. Poi si arriverà all’incontro finale. Una Gemma di arancio vestita, con perle e acconciatura da sposa, si accomoderà nella stessa stanza di Giorgio. Il gabbiano elegantissimo è pronto a sentire quello che c’è scritto nella famosa letterona di Gemma. Anche lui elegantissimo sfilerà alla volta di questa stanza pronto ad ascoltare le parole di Gemma. La Galgani, giusto per restare coerente con quello che ha fatto in questi ultimi mesi, ancora prima di iniziare a leggere la lettera sarò tutta una lacrima e poi arriverà il momento decisivo, quello in cui la lettera sarà letta: la cassaforte si aprirà!

LE BELLE SCELTE DI OSCAR E ANDREA RISCATTANO LA STAGIONE FALLIMENTARE DI UOMINI E DONNE

La lettera di Gemma inizia ovviamente con “Caro Giorgio….” e non poteva essere altrimenti. Ma cosa c’è scritto poi in questa lettera? Con le sue parole Gemma riuscirà a far capire al gabbiano quanto lo abbia amato? Ci sono speranze di rivederli di nuovo insieme?

Non perdetevi questa puntata anche perchè vedremo la nostra Gemma con tanto di occhiali da vista, accomodarsi su una poltrona e dire una volta per tutte quello che prova per il suo Giorgio o forse quello che provava. Crediamo tutti che Gemma sia ancora innamorata del Manetti, peccato che non lo ammetta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.