Programmi TV

Il dottor Lemme mette a dieta Tina Cipollari dopo averle dato della cicciona

Tina Cipollari show al Maurizio Costanzo: Lemme le dà della cicciona e la mette a dieta ma lei risponde a tono


Avevate nostalgia del dottor Lemme? Pensavate che vista l’assenza di Barbara D’Urso nelle domeniche pomeriggio degli italiani, ne avreste fatto a meno per un pò? Errore perchè il dottor Lemme è stato ieri ospite del Maurizio Costanzo Show e ovviamente è stato protagonista, a suo modo, della serata. E visto che tra gli altri ospiti c’era anche Tina Cipollari, una che per tutta la stagione di Uomini e Donne ha distribuito panini con frittata e cotoletta, immaginerete che tra i due la scintilla è scattata. Non in senso positivo però. Lemme ha dato a Tina della cicciona, il che non stupisce e non sorprende visto che abbiamo imparato a conoscere il farmacista e il suo Lemme pensiero…Ma Tina, non è una delle ospiti di Barbara D’Urso e quindi ha risposto per le rime al simpatico Lemme.

Tutto è iniziato con le parole di Tina che ha raccontato il suo pensiero in merito al cibo e non solo:

Io mangio di tutto, molta pasta, pane, pagnotelle ripiene, fritti, molti insaccati. Quindi non mi prendete come esempio. Al mattino inizio anche bene la giornata con dei buoni propositi, il mio tè con le fette biscottate. Alle 10 passo davanti al forno, entro, sanno come prendermi, mi preparano la rosetta con la mortadella. Io inizio la giornata in questo modo, cercando di fare la brava, e poi dopo a pranzo mi scateno con gnocchi, tortellini… Però io faccio le analisi del sangue, non ho la glicemia alta, non ho il diabete, sto benissimo. Per il Dottore ho uno stile di vita alimentare perfetto, ma non è vero”.

Tina ha risposto dicendo di non sentirsi affatto cicciona. E’ vero non ha un peso piuma ma ha tutte le cose al loro posto: il seno, un importante lato b, per cui non permette a Lemme di darle della cicciona! Ma Lemme ha già pensato a una dieta per lei e gliela propone:

“Voglio farti felice, domani mattina ti mangi un bel piatto di spaghetti olio e peperoncino, una bella frittata di asparagi a pranzo e del petto di pollo a cena, in due giorni così il giorno dopo perdi 2 chili. Però mangi, se ti mangi la fettina biscottata…”

Tina scherza dicendo che probabilmente si mangerà un pollo intero e non solo il petto. Alla fine la Cipollari piace proprio per come è. Una bella donna che non bada al peso…

QUANTO PESA DAVVERO TINA CIPOLLARI? LEGGI QUI PER SCOPRIRLO 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.