Programmi TV

Cambia la programmazione di Rai1 dopo l’incidente ferroviario in Puglia: le news

Cambia la programmazione di Rai1 dopo il drammatico incidente in Puglia: Estate in diretta si allunga. Legàmi non va in onda. Le news per questo pomeriggio


Il drammatico incidente di questa mattina tra Corato e Andria ha sconvolto tutta l’Italia. Cambia la programmazione della principale rete Rai che  ha deciso di seguire in diretta quello che sta accadendo in Puglia. Il bilancio è tragico e purtroppo è destinato a salire, almeno secondo quelle che sono le ultime notizie dal luogo del drammatico incidente che ha coinvolto due treni ( leggi qui per approfondire).

La Rai sta seguendo in tempo reale quello che accade in Puglia per questo motivo la programmazione pomeridiana del 12 luglio 2016 è cambiata e potrebbe avere anche altre evoluzioni. Estate in diretta segue dalle 14 i fatti dalla Puglia. Al fianco di Arianna Ciampoli per una edizione diversa del programma anche Eleonora Daniele. Le due conduttrici hanno seguito insieme tutti gli aggiornamenti dalla Puglia raccontando in diretta quello che stava accadendo. Estate in diretta è andato in onda anche dopo le 15,30 orario durante il quale vediamo di solito la soap Legàmi che non è andata invece in onda, torna regolarmente domani. La linea dopo le 16,20 è passata al Tg1 che seguirà con aggiornamenti continui e con un inviato sul posto, quello che sta accadendo nella zona in cui stamattina c’è stato l’incidente che ha coinvolto due treni che viaggiavano, non si sa bene ancora per quale motivo, sullo stesso binario nel medesimo orario.

Estate in diretta dovrebbe tornare dopo le 17 e troveremo nuovamente Eleonora Daniele al timone del programma di Rai1 con altri aggiornamenti sull’incidente. Purtroppo come vi abbiamo già detto il bilancio è destinato a salire tra la disperazione dei parenti che cercano di capire dove siano i loro cari che risultano irraggiungibili. Nella puntata di Estate in diretta che inizierà dopo il Tg1, come annunciato da Eleonora Daniele non ci sarà Salvo Sottile impegnato per motivi personali e che torna quindi domani in diretta.

Questi gli aggiornamenti. La programmazione di Rai potrebbe anche variare nel corso delle prossime ore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.