Programmi TV

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker nuova coppia di Canale 5: insieme a Striscia

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker nuova coppia di Canale 5: insieme a Striscia la notizia nella prossima stagione


Se ne era parlato molto in passato, arriva poche ore fa la conferma. Due donne per Striscia la notizia, e che donne. Belen Rodriguez e Michelle Hunziker debutteranno insieme dietro al bancone di Striscia la notizia per la prossima edizione del programma di Canale 5. Se ne era parlato in altre occasioni ma stavolta non ci sono solo rumors e le conferme arrivano proprio dalle dirette interessate. Mentre Belen è tornata a Ibizia dopo le registrazioni di Tu si que vales per godersi ancora qualche giorno di relax, Michelle commenta la novità per Striscia la notizia e si dice felice di questo “accoppiamento” se così possiamo definirlo.

BELEN A INIZIA CON MARCO BORRIELLO: LE FOTO DELLA RITROVATA UNIONE

Da alcuni anni”, dice Michelle Hunziker, “molti giornali e siti hanno scritto che Belen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Belen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29/a stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!”.

Michelle e Belen dovrebbero essere protagoniste della prima settimana di Striscia la notizia. Poi dietro al bancone del programma di Canale 5 dovrebbero tornare i volti storici del Tg satirico ma mai dire ma! Vedremo nelle prossime settimane le novità per la conduzione di Striscia, al momento ci sono solo le conferme per la prima settimana targata Belen Rodriguez-Michelle Hunziker. La sfida è ovviamente ancora una volta a Flavio Insinna con il suo Affari tuoi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.