Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: tutto pronto per il trono gay, i nomi dei tronisti

Le anticipazioni di Uomini e Donne: tutto pronto per il tono gay, i nomi dei tronisti e le ultime news dal mondo di Maria De Filippi


Manca meno di un mese al ritorno di Uomini e Donne su Canale 5, il programma di Maria De Filippi infatti dovrebbe andare in onda dal 12 settembre 2016. E non mancano quindi le anticipazioni anche perchè settembre porterà con sè una novità clamorosa. Per la prima volta a Uomini e Donne infatti ci sarà anche il trono gay. Da anni si parlava di questa possibilità e Maria De Filippi ha deciso di sciogliere il tabù annunciando già a giugno che avremmo visto nella prossima edizione del programma il tronista gay, il primo in Italia. Non mancano quindi le anticipazioni e le indiscrezioni anche perchè come saprete la redazione di Uomini e Donne è sempre al lavoro. E se davvero il programma partisse intorno al 12 settembre, le prime registrazioni potrebbero arrivare anche a fine mese. Per cui bisogna stringere con i tempi e chissà che non ci siano davvero i nomi dei primi tronisti. Le indiscrezioni sono tante. Di ufficiale, almeno dalle interviste rilasciate da Maria De Filippi, ci sembrava che ci fosse solo il numero: tre tronisti, uno di loro un uomo, il primo tronista gay. Da questo dato poi le anticipazioni e le indiscrezioni che adesso vi riportiamo.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LE ULTIME NEWS DAL MONDO DI MARIA DE FILIPPI. CHI SARA’ IL PRIMO TRONISTA GAY?

Secondo le ultime indiscrezioni, lanciate da Novella 2000 e confermate anche da Tvblog, ci sarebbe Claudio Sona, modello e titolare dell’Urban Cafè di Verona tra i possibili candidati al trono gay. L’altro nome in circolazione da tempo è quello di Sasha Guidi, che però ha smentito ma in questi casi si sa, mai dire mai…

Ci sono anche altre anticipazioni relative appunto al trono gay di Uomini e Donne ma ricordiamo, che non sono le anticipazioni ufficiali che invece potrebbero arrivare nelle prossime settimane direttamente dalla redazione del programma. Dagospia, invece, parla di Emanuele Maringola, già Mr Gay Giovani nel 2012, come possibile primo tronista gay: “napoletano (ma vive nella Capitale), 25 anni a settembre e studente di Psicologia del Marketing e della Comunicazione, Emanuele non è nuovo ai giri gay romani e milanesi che contano“.

Insomma manca ancora del tempo e immaginiamo che nelle prossime settimane sentiremo ancora molti altri nomi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.