Programmi TV

La prima settimana di Detto Fatto: tornano ricette, tutorial e cambio look

La prima settimana di Detto Fatto: tornano ricette, tutorial e cambio look. Ecco cosa vedremo nella prima puntata in onda il 5 settembre 2016


Detto Fatto torna dal 5 settembre su Rai2 con Caterina Balivo ma soprattutto con tantissime novità! Cosa vedremo nel corso di questo nuovo anno in compagnia del programma di Rai2? Tante cose nuove, tanti tutorial e tante idee. Ci sarà spazio anche per i temi di attualità, ad esempio questa settimana si parlerà anche del terremoto e delle Paralimpiadi. Tantissimi nuovi protagonisti per questa edizione di Detto Fatto ma anche una novità che differenzia questa edizione dalle altre: i tutor sono sempre stati in studio in compagnia della conduttrice, in questa edizione invece entreranno fisicamente, nelle case degli italiani! Ma scopriamo maggiori dettagli sulla prima puntata di Detto Fatto in onda oggi e anche su quello che vedremo nel corso della prima settimana.

LA PROVA DEL CUOCO TORNA OGGI SU RAI1: LEGGI QUI

Nella prima puntata di questa nuova edizione di Detto Fatto ci sarà un omaggio gastronomico della new entry Filippo La Mantia alla città di Amatrice, vittima nei giorni scorsi del terremoto che ha scosso il centro Italia. E sempre nel corso della prima puntata, il pubblico conoscerà Marianna Santoni, una fotografa che spiegherà tutti i segreti del selfie perfetto.

Nel corso della prima settimana del programma, spazio anche alle Paralimpiadi, mentre Mimi Luzon, esperta di bellezza che con i suoi trattamenti ha conquistato star italiane e internazionali, presenterà in anteprima televisiva la maschera all’oro lanciata sul web, quest’estate, in occasione del matrimonio di Melissa Satta.
Irrunciabili, anche in questa quinta edizione, i divertenti e sorpendenti cambi look di Giovanni Ciacci, a cui, da quest’anno, potranno partecipare anche le coppie, dando spazio così sia allo stile femminile che a quello maschile. Non mancheranno poi i brillanti racconti di Ciacci sui protagonisti dello show business.
Uno spazio fisso sarà dedicato allo stile curvy, con la top model curvy Elisa D’Ospina e anche attraverso l’Accademia della moda che, dopo il successo dello scorso anno, torna dando spazio a diversi stili, tra cui quello per le forme curvy, appunto, e la sezione dedicata alla sposa moderna, che il pubblico televisivo ha già avuto modo di apprezzare. Lo scopo del programma, infatti, è quello di dare visibilità a diverse accademie di moda, per poter offrire poi un vero contratto di lavoro in un atelier al vincitore. Una rubrica per nuovi talenti, insomma, così come le Accademie dedicate anche ad altre materie, tra cui cucina, hair stylist, e molto altro.
Cambia anche lo studio, con nuove luci a Led – con un notevole risparmio di energia del 75% -, e una nuova scenografia realizzata con l’ausilio di fiori di carta, donando così l’aspetto di un giardino fiabesco. Ma Detto Fatto quest’anno uscirà anche fuori dallo studio. I tutor, infatti, potranno arrivare nelle case degli italiani per aiutarli nelle loro richieste o per continuare il percorso cominciato lo scorso anno nei luoghi di lavoro, mettendosi alla prova in ogni tipo di mestiere con il “Ficcanaso” Gianpaolo Gambi che coinvolgerà il pubblico, in prima persona, in speciali iniziative.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.