Programmi TV

Uomini e Donne: dopo la rissa tra Tina e Gemma, Laura abbandona il programma?

Uomini e Donne: dopo la rissa tra Tina e Gemma, Laura abbandona il programma? Tina ha davvero preso per i capelli Laura che ha poi scelto di lasciare il trono over?


Ci sono grandi novità dal mondo di Uomini e Donne anche se, come spesso accade in questi casi, visto che noi in studio non c’eravamo, possiamo solo raccontarvi quello che si dice. Cosa è successo? Un vero terremoto: a quanto pare, stando ad anticipazioni non ufficiali di quello che sarebbe successo nella registrazione di Uomini e Donne del 14 settembre 2016. Non sappiamo bene il come e il perchè, ma secondo quello che racconta una fan del programma, che ha voluto condividere quello che lei ha visto con altri persone ( tra gli altri anche il sito Isa e Chia sempre molto informato sul mondo di Uomini e Donne ha riportato la notizia) ci sarebbe stata una rissa in studio. Nella rissa erano coinvolte Gemma e Tina. Pare che l’opinionista e la Galgani per l’ennesima volta siano arrivate a discutere in modo fin troppo animato. Secondo il racconto della donna, Tina avrebbe poi alzato le mani contro Gemma. Ribadiamo un concetto importante: questa è la versione di una signora, non confermata da nessuno dei protagonisti. Nè Gemma, nè Tina, nè l’ufficio stampa del programma di Canale 5 ha confermato i fatti accaduti. Secondo quanto racconta questa donna però, nella presunta rissa, sarebbe stata coinvolta anche Laura, la bionda dama del trono over che è sempre stata al fianco di Gemma Galgani. Laura infatti ha passato tutta la scorsa stagione al fianco di Gemma, provando con lei a vincere le sfide di ballo.

Secondo quanto racconta questa signora, Laura sarebbe stata coinvolta nella lite tanto che Tina sarebbe persino arrivata a tirarle i capelli. In studio sarebbero poi intervenute delle persone a sedare gli animi dividendo le donne mentre la conduttrice avrebbe continuato la registrazione senza batter ciglio. Ribadiamo: al momento nessuno conferma quanto sarebbe avvenuto in studio secondo il racconto della donna. Ma c’è qualcosa che non quadra in questa vicenda: Laura infatti avrebbe deciso di lasciare il trono over e per questo, dalla successiva registrazione, non sarà in studio.

Le motivazioni possono essere molteplici: potrebbe davvero esserci stata questa rissa e quindi Laura potrebbe esser stata allontanata. Laura potrebbe aver scelto di lasciare il programma visto che potrebbe non esser stata tutelata. Le strade sono infinite, vedremo nelle prossime ore se ci saranno altri dettagli in merito!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne: dopo la rissa tra Tina e Gemma, Laura abbandona il programma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.