Programmi TV

Oggi L’Arena con Massimo Giletti e i suoi ospiti: dal Volo a Michelel Hunziker

Torna L'arena nella domenica di Rai1: ospiti e anticipazioni del 16 ottobre 2016. Da Massimo Giletti ci saranno Michelle Hunziker, il Volo e molti altri...


Torna L’Arena e torna Massimo Giletti al timone del programma di rai1 che da sempre, è uno dei più visti della domenica pomeriggio. Una nuova puntata con tanti temi da trattare anche oggi 16 ottobre 2016. La prima parte de L’Arena, come sempre sarà dedicata al talk e di temi, ce ne sono davvero molti all’ordine del giorno. Con i suoi ospiti in studio, Giletti affronta delle tematiche molto importanti e seguite dal pubblico a casa sempre in cerca di risposte concrete. Nella parte dedicata a “I Protagonisti” ospite l’On. Mara Carfagna (Forza Italia), che spiegherà la posizione politica del suo partito sull’imminente Referendum. Dopo l’inizio con Matteo Renzi, nella puntata della scorsa settimana, molto seguita dal pubblico a casa, si torna quindi a parlare di politica in vista del referendum del 4 dicembre 2016. Ma non ci sarà spazio solo per la politica nella puntata de L’Arena in onda oggi 16 ottobre 2016.

L’ARENA TORNA OGGI 16 OTTOBRE 2016 CON TANTI TEMI DA TRATTARE E OSPITI

Altra splendida presenza femminile, Michelle Hunziker, che racconterà in una lunga intervista i momenti più significativi della sua carriera ricca di successi e il suo impegno sociale con “Doppia Difesa”, l’associazione da lei stessa creata a tutela di tutte le donne vittime di violenze, discriminazioni e abusi. In questa settimana Michelle è stata ospite anche di Pomeriggio Cinque, da Barbara D’Urso, rivale oggi pomeriggio invece, di Giletti.
E ancora, spazio alla grande musica italiana con “Il Volo”. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble racconteranno gli ultimi mesi di lavoro che hanno portato alla nascita del loro nuovo album “Notte Magica – A Tribute to the Three Tenors” e canteranno due tra i più famosi brani della tradizione classica italiana.
La regia del programma è di Giovanni Caccamo.

Vi ricordiamo che la puntata de L’Arena in onda oggi 16 ottobre 2016 su Rai1 ci aspetta alle 14 subito dopo il telegiornale. Darà poi la linea a Domenica In che inizierà invece alle 17,10. LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI DOMENICA IN



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.