Programmi TV

Carico di ospiti per Domenica In oggi: dal cast di Braccialetti Rossi 3 ad Amanda Lear

Domenica In torna con una nuova puntata il 16 ottobre 2016: ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti di oggi. Da Braccialetti Rossi 3 ad Amanda Lear


Si prova a battere la concorrenza in tutti modi, iniziando con i gioiellini di casa. La puntata di Domenica In del 16 ottobre 2016 regalerà grandi emozioni in particolare ai fan che non vedono l’ora di ritornare a sintonizzarsi su Rai1 per seguire Braccialetti Rossi 3. Tutto pronto per il debutto: stasera alle 20,35 si inizia ma prima, brevi anticipazioni e racconti in quel di Domenica In con Pippo Baudo e Chiara Francini infatti ci saranno i ragazzi che compongono il cast di Braccialetti Rossi. La fiction, giunta alla terza stagione, è pronta a regalare grandi emozioni al pubblico che ha seguito con passione e affetto le prime due edizioni. E oggi Pippo Baudo cercherà di raccontare anche qualcosa in più delle storie con i ragazzi in studio a Domenica In.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI E OSPITI DI OGGI 16 OTTOBRE 2016

Non solo il cast di Braccialetti Rossi. Altre emozioni in compagnia di Pippo e Chiara. Ospiti di questo terzo appuntamento Amanda Lear, artista poliedrica e irriverente che sarà protagonista con Baudo di una intervista in cui si racconterà senza censure, presentando la sua ultima mostra di pittura a Roma e il suo ultimo CD “Let me entertain you”. Il film della settimana è La verità sta in cielo ( clicca qui per approfondire) di Roberto Faenza che racconta la storia misteriosa e tragica di Manuela Orlandi, la ragazza quindicenne scomparsa il 23 giugno 1983: in studio il regista, gli interpreti principali e il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi.
Ospite musicale Fausto Leali, con le sue canzoni più famose e una novità, un duetto registrato con Mina. Interviste, musica, divertimento ed emozioni per la domenica di Rai1.

LE ANTICIPAZIONI DI BRACCIALETTI ROSSI 3: ECCO TRAMA E NOVITA’

In studio la grande Orchestra del maestro Bruno Biriaco e la showgirl Manuela Zero. Appuntamento quindi alle 17,10 subito dopo L’Arena di Massimo Giletti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.