Programmi TV

La Domenica Live senza trash delude gli italiani: ascolti più bassi per Barbara D’Urso

La Domenica Live senza trash delude gli italiani: ascolti più bassi per Barbara D'Urso. Ecco i dati auditel relativi al 16 ottobre 2016


E’ davvero difficile capire quali siano i gusti degli italiani. Quando il dottor Lemme e le continue litigate sono protagoniste di Domenica Live, il pubblico che commenta sui social si indigna per quello che accade parlando di trash e di soliti siparietti. Succede però che quando tutto questo non avviene, quando si segue una puntata di Domenica Live asciutta e senza trash, il pubblico invece spegne la tv ( non cambia canale visti gli ascolti bassi di Domenica In e quelli in media de L’Arena). Allora ci viene da pensare che faccia bene la conduttrice nelle sue domeniche a costo zero a puntare su Lemme e storie simili, il pubblico critica, si divide ma a quanto pare commenta e segue però la puntata. Prima di andare avanti, vediamo quelli che sono i dati auditel relativi alla puntata di Domenica Live in onda il 16 ottobre 2016.

DOMENICA LIVE GLI ASCOLTI E I DATI AUDITEL DEL 16 OTTOBRE 2016

Domenica Live Attualità ha attirato a sé 1.501.000 (10.4%), Domenica Live Storie 1.702.000 (13.2%), Domenica Live Prima Parte 2.032.000 (16.7%), Domenica Live Seconda Parte 1.944.000 (15.4%) e Domenica Live – L’ultima sorpresa 1.833.000 (13.2%).

E’ evidente che la Domenica Live di Barbara D’Urso senza matrimoni in diretta, senza discussioni e cose simili non decolla. Probabilmente per il calo della seconda parte si paga anche la lunga intervista al marito o presunto tale di Gina Lollobrigida che potrebbe non aver interessato moltissimo il pubblico a casa. Delude anche a quanto pare la parte dedicata a Fabrizio Corona. Nei giorni scorsi invece sembrava che l’argomento interessasse di più ma a quanto pare il pubblico alla domenica, vuole sentire altro.

INVASIONE IN DIRETTA A DOMENICA LIVE: PROGRAMMA INTERROTTO PER POCHI MINUTI

Nulla di preoccupante per la conduttrice che dalla prossima domenica potrà ricominciare a ospitare Lemme i suoi cadetti e tutto il cucuzzaro. Del resto anche in questo caso vale il discorso che abbiamo sempre fatto per il trono over di Uomini e Donne da due anni ormai monotematico ma sempre più seguito dal pubblico. Se piace, la strada non si cambia. Il popolo è sovrano…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.