Programmi TV

Belen Rodriguez in lacrime da Maurizio Costanzo a L’intervista (Foto)

Giovedì sera in seconda serata Belen Rodriguez ospite di Maurizio Costanzo a L'intervista su Canale 5 (foto)


Tutti i curiosi e il gossip è in attesa di seguire domani in seconda serata L’intervista, il programma di Maurizio Costanzo che avrà come ospite Belen Rodriguez (foto). A due settimane dall’intervista di Fabrizio Corona nello stesso studio arriva Belen. Giovedì 27 ottobre 2016 dalle 23,30 in poi siamo certi che in molti seguiranno Canale 5, tutti vogliono conoscere il perché di quelle lacrime, tanti sperano che siano scese dal volto di Belen per Stefano De Martino. Forse non è così, questo sarebbe solo un finale romantico di una separazione che orami è senza speranze, perché Belen Rodriguez adesso è fidanzata con Andrea Iannone e da tempo Stefano ha chiuso il suo matrimonio.

Conosciamo l’intensità e la semplicità delle domande di Maurizio Costanzo nelle sue interviste, a lui non si può non rispondere. La pubblicità di ciò che vedremo domani sera ci ha già dato un assaggio, un anticipo di emozioni visibili sul volto della bella showgirl argentina. Se Fabrizio Corona con Costanzo si è commosso rivelando molto di se stesso, immaginiamo che Belen Rodriguez abbia detto e pianto molto di più.

Raffaella Carrà e Sergio Japino in vacanza insieme alle terme – qui le foto

Nelle brevi immagini e nelle poche parole già sentite di questa intervista Belen appare molto emozionata, forse parlerà del perché della fine del matrimonio con Stefano De Martino, forse della sua fragilità, di certo del suo amore per Andrea Iannone. Il filmato che su Canale 5 anticipa la sua ospitata a L’intervista di Maurizio Costanzo carica di aspettative tutti. Immaginiamo già che il giorno dopo il pubblico si dividerà per lei tra critiche e approvazione. Un’intervista lunga, esclusiva e di certo profonda che arriva a pochi giorni dai fischi che hanno accolto la Rodriguez a Napoli a Tutto Sposi 2016 dove in tanti l’hanno accusato non solo del ritardo di 3 ore ma di un atteggiamento poco rispettoso nei confronti dei presenti. Attendiamo L’intervista di Belen.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.