Programmi TV

A Uomini e Donne imbarazzo per i corteggiatori del trono gay: Maria trova la soluzione

A Uomini e Donne imbarazzo per i corteggiatori del trono gay: Maria trova la soluzione. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne


Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne ci hanno rivelato quello che sta succedendo nelle registrazioni del trono classico, e quindi anche del trono gay. Vi avevamo detto che non sarebbe stato semplice portare in tv delle storie tra ragazzi omosessuali, non perchè ci sia nulla di cui scandalizzarsi, questo è chiaro e non dovremmo neppure stare qui a specificarlo, ma perchè è chiaro che è difficile lasciarsi andare in tv. E’ già difficile per le ragazze, che spesso pensano di essere mal giudicate, basti pensare ad esempio al trono di Ludovica Valli che per sua scelta personale non ha baciato nessun corteggiatore. Le esterne del trono di Claudio Sona si stanno facendo più interessanti, dal punto di vista sentimentale e c’è chi, come Francesco, forse non ci riesce a fingere che le telecamere non ci siano. Un conto è una cena, un conto è una passeggiata mano nella mano ma quando si va oltre, non tutti riescono a far finta di non essere “spiati”. Nell’ultima registrazione del trono classico quindi, Maria non poteva che non notare l’imbarazzo di Francesco, che viene anche definito troppe volte freddo. La saggia Mary si è resa conto che forse Francesco, a differenza di Mario, ha difficoltà a mettersi a nudo davanti alle telecamere e quello che per Claudio potrebbe essere mancanza di interesse, mancanza di sentimenti, per Francesco invece è altro. Proprio per questo, potrebbe essere una situazione difficile e frustrante da digerire per Francesco che ha messo in gioco molto in questa “relazione”. Claudio però non riesce a percepire qualcosa, e Maria, che è agile come sempre a riconoscere i sentimenti dei ragazzi, prova a trovare una soluzione capendo che forse, nonostante abbia già fatto molto con il trono gay in tv, è però presto per determinate cose.

Dopo le prime puntate del trono classico, e quindi anche del trono gay, avevamo proprio parlato di quello che sarebbe potuto succedere dopo i primi baci, dopo le tenerezze…Oggi dobbiamo parlare del fatto che questo può anche non succedere perchè è difficile per alcuni ragazzi lasciarsi andare. E forse è più difficile per i ragazzi gay che affrontano questa prima volta in tv. Per questo Maria ha deciso di oscurare parte delle esterne. Ci sarà una persona della redazione presente che ascolterà quello che il tronista e i corteggiatori dicono, che li guarderà ma i contenuti non verranno mandati in onda, se per i due protagonisti ci saranno motivi per non farlo. Una scelta che potrebbe aiutare Claudio a capire come sono davvero anche nella vita reale i ragazzi che ha di fronte, e che potrebbe poi aiutare tutti i ragazzi a mostrare i loro diversi lati caratteriali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.