Programmi TV

Il caso dell’amante e del prete a Pomeriggio Cinque: inviata interrotta in diretta

Il caso dell'amante e del prete a Pomeriggio Cinque: inviata interrotta in diretta. Ecco cosa è successo nella diretta del 7 novembre 2016


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 7 novembre 2016, si è tornato a parlare di preti, di relazioni e molto altro…Barbara D’urso annuncia un collegamento in diretta con la sua inviata da Scafati, un paese nell’occhio del ciclone, dopo una storia di gossip e cronaca…Che cosa è successo? L’inviata è a Scafati per raccontare una storia: pare che una donna abbia tradito suo marito con il prete che li aveva sposati. Questa la storia raccontata da diversi quotidiani locali, che sarebbe stata avvalorata anche da indagini in corso. La D’urso spiega che si sta indagando in merito, per cui non hanno raccontato nulla di nuovo. Lo dice perchè la giornalista Mediaset viene disturbata dalla gente del posto che non gradisce la sua presenza sul posto, tanto che la telecamera dell’operatore che sta riprendendo il tutto, viene più volte abbassata. La giornalista non riesce a portare a termine il collegamento e si scusa la prima volta. Si prova una seconda volta, pare che gli animi si siano placati ma in realtà le cose non vanno bene e la missione per la povera giornalista, risulta impossibile.

La storia raccontata viene anche confermata dal suocero della donna che, al telefono con la giornalista di Pomeriggio Cinque racconta: “Mio figlio aveva prestato il suo telefono alla moglie e lei anche da lì a continuato a mandare messaggi espliciti ed equivoci, messaggi di tipo sessuale.” Poi una storia di litigate e sfuriate fino ad arrivare alle denunce. Questo il racconto di alcuni dei protagonisti della storia ma il sacerdote, che sarebbe coinvolto in questa storia, smentisce di esser stato l’amante della donna. Pare però che dalla curia, abbiano deciso di spostarlo altrove anche se non si conoscono i motivi di questa decisione…

Perchè disturbare l’inviata di Pomeriggio Cinque che stava raccontando una storia finita comunque su diversi giornali nazionali?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.